Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuspolaris
[quote name="plutus" post=6388185]prova un'altra tastiera
Io sono abituato a quella android e a trovare i caratteri e il microfono ai soliti posti.
Quale potrei usare in alternativa, che fosse uguale?[/QUOTE]
Io uso da anni SwiftKey e ti posso assicurare che è fantastica
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
mi spiegate per quale ragione dovrei fare il root del telefono? sono un niubbo di android...
la rom ufficiale alla fine mi pare la migliore (italiano a parte) per cui mi pare saggio poter usufruire degli aggiornamenti ota...
-
ho provato stamani il 4g confermo i problemi che avevo anche con le altre rom zte, moddate e non.
Io per avere abilitato il 4g devo impostarlo nel menù engeniering usando lo switch 4g.app altrimenti non mi trova il segnale in automatico,che ovviamente deve essere forte, se non si sceglie solo opzione lte non rimane agganciato, di default rimale gsm/cdma auto(prl).Quando si spegne il cellulare perde la configurazione e bisogna settarla nuovamente dal menù che ho detto prima.
ORA capisco cosa intendano dire provato con le reti locali e funziona, ma vorrei sapere come fanno, a meno che i codici delle reti italiane nel database non ci sono,e anche gli apn sono vecchi, mi sa che torno a mokee.
-
Quote:
plutus
mi spiegate per quale ragione dovrei fare il root del telefono? sono un niubbo di android...
la rom ufficiale alla fine mi pare la migliore (italiano a parte) per cui mi pare saggio poter usufruire degli aggiornamenti ota...
Il root serve per far funzionare alcune app tipo morelocale2 e per installare le gapps da cwm...
Oggi segnale 4G in ogni dove con il nostro Nubia... Che sia il bel tempo o stanno potenziando la rete? Niente di scandaloso 26 MB in download e 9 in upload, in H+ 14 e 3 stessa location
-
Quote:
ermyskat
Oggi segnale 4G in ogni dove con il nostro Nubia... Che sia il bel tempo o stanno potenziando la rete? Niente di scandaloso 26 MB in download e 9 in upload, in H+ 14 e 3 stessa location
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
scusa ma ti va in automatico? e con quale rom?
-
In automatico a patto che sia selezionato "cina unicom" invece di "others"
-
Scusa ROM stock 1.62 in attesa di installate aggiornamento via fota a questo punto...
-
Quote:
ermyskat
Scusa ROM stock 1.62 in attesa di installate aggiornamento via fota a questo punto...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
grazie provo con questa 1.72, se ricordo bene con le altre non funzinava, solo mokee non avevo problemi a parte con usb che non mi attivava le memorie da pc.e non erano i drivers
ps:provato ora, se setto "cina unicom" mi aggancia il segnale come prima, ma come spengo il cell o disabilito il tap 4g mode torna tutto come prima , non mi salva e non mantiene la configurazione.
Non capisco perchè
-
è uscita la ufficiale stock per chi non lo sa http://www.nubia.cn/service.php?sid=5
-
Quote:
daytek
grazie provo con questa 1.72, se ricordo bene con le altre non funzinava, solo mokee non avevo problemi a parte con usb che non mi attivava le memorie da pc.e non erano i drivers
ps:provato ora, se setto "cina unicom" mi aggancia il segnale come prima, ma come spengo il cell o disabilito il tap 4g mode torna tutto come prima , non mi salva e non mantiene la configurazione.
Non capisco perchè
Mi sembra che solo nella slot 2 una volta impostato rimanga il 4G, io purtroppo nella slot 2 ho la sim aziendale e non è abilitata all'LTE... e comunque uso quasi sempre i dati sulla 2, poi quando switcho sulla 1, attivo china unicom e mi rimane in 4G finchè non eseguo un riavvio o faccio un altro switch, ma sinceramente non vedo il problema, anche perchè se posso preferisco utilizzare la rete 2G per la parte telefonica o al massimo 3G perchè più stabile...