Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=daytek;6388558]è uscita la ufficiale stock per chi non lo sa http://www.nubia.cn/service.php?sid=5
Ma non te lo da via OTA? a me sì, da ieri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Mi sembra che solo nella slot 2 una volta impostato rimanga il 4G, io purtroppo nella slot 2 ho la sim aziendale e non è abilitata all'LTE... e comunque uso quasi sempre i dati sulla 2, poi quando switcho sulla 1, attivo china unicom e mi rimane in 4G finchè non eseguo un riavvio o faccio un altro switch, ma sinceramente non vedo il problema, anche perchè se posso preferisco utilizzare la rete 2G per la parte telefonica o al massimo 3G perchè più stabile...
hai ragione in tutto però io vorrei sapere se ho un 4g fantasma con stock zte oppure rimango con rom alternative senza diventare matto e magari riesco a risolvere, è come comprare la ferrari e non avere lo stemma o cv di una 500 vecchia maniera.
-
[QUOTE=ermyskat;6388571]
Quote:
daytek
è uscita la ufficiale stock per chi non lo sa
?????????nubia??????
Ma non te lo da via OTA? a me sì, da ieri...
ho gia 1.72 quella scaricata da needrom appena uscita giorni fa, non modificata
-
[QUOTE=daytek;6388591]
Quote:
ermyskat
ho gia 1.72 quella scaricata da needrom appena uscita giorni fa, non modificata
Ottimo, la fotocamera si è velocizzata? io aspetto che i server cinesi sbolliscano un pò poi aggiorno via ota...
-
Io non capisco. Tanto quando flash una rom nuova (che magari è diversa) piallo tutto. (format system)
-
[QUOTE=ermyskat;6388658]
Quote:
daytek
Ottimo, la fotocamera si è velocizzata? io aspetto che i server cinesi sbolliscano un pò poi aggiorno via ota...
credo di si e mi sembra avere più funzioni di foto ritocco hdr è migliorato anche se il fuoco non ho capito se va bene devo ancora provare a fondo
-
Quote:
rolliens
Tranquillo lo z7 fa belle foto, ha solo qualche problema di poco conto con scarsa luminosità. Io ne sono soddisfatto e provengo da un S3
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
ho capito :) , per fortuna una nota positiva.
Cmq mi chiedevo come mai molti di voi cercando di fare aggiornamenti e modifiche alle rom, quando la rom che monta il dispositivo quando lo si acquista sembra andare bene? cosa si spinge a complicarvi la vita?
-
Su geekvida.it lo vendono ad un ottimo prezzo con spedizione dall'europa. secondo voi è affidabile?
-
Quote:
kyuubi83
[quote name="rolliens" post=6388041]Tranquillo lo z7 fa belle foto, ha solo qualche problema di poco conto con scarsa luminosità. Io ne sono soddisfatto e provengo da un S3
Androidiani App
Cmq mi chiedevo come mai molti di voi cercando di fare aggiornamenti e modifiche alle rom, quando la rom che monta il dispositivo quando lo si acquista sembra andare bene? cosa si spinge a complicarvi la vita?[/QUOTE]
Il fatto che non sia multilingua è uno dei motivi. Poi troppe applicazioni cinesi aggressive :)
-
Quote:
slight80
[quote name="kyuubi83" post=6388705][quote name="rolliens" post=6388041]Tranquillo lo z7 fa belle foto, ha solo qualche problema di poco conto con scarsa luminosità. Io ne sono soddisfatto e provengo da un S3
Androidiani App
Cmq mi chiedevo come mai molti di voi cercando di fare aggiornamenti e modifiche alle rom, quando la rom che monta il dispositivo quando lo si acquista sembra andare bene? cosa si spinge a complicarvi la vita?[/QUOTE]
Il fatto che non sia multilingua è uno dei motivi. Poi troppe applicazioni cinesi aggressive :)[/QUOTE]
Per il semplice giusto di provarci..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App