Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
[quote name="daytek" post=6389437]Non è che non riconosca Vodafone 4g ma gli apn che sono configurabili dopo ma cè il rischio che ti faccia pagare inutilmente appena installi rom con apn vecchi,
Spero che la cosa non sia collegata col 4g. Che non salva le impostazioni
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Mi è venuto un dubbio, tu la ROM l'hai installata sulla memoria del telefono o sulla sd?[/QUOTE]
Non so se hai sbagliato a scrivere. Ma le rom si installano solo in un range di memoria interna mostrando a noi come cartella system non spiego tuttose no,
Volevi dire dove la copiò? La 1.72 puoi copiarla anche su memoria. Interna ma non devi fare wipe sd se no ti blocchi e non puoi installarla
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="daytek" post=6389437]
Mi è venuto un dubbio, tu la ROM l'hai installata sulla memoria del telefono o sulla sd?
La rc6 la puoi copiare su sd anche interna e installare da li, puoi usare entrambe le recovery
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
coimbraz
Salve,
nella memoria interna mi si crea un file denominato .thumbdata3--ecccc... del peso di oltre 2gb...
In sostanza è il file che gestisce tutte le miniature foto ma non serve praticamante a nulla.... infatti ho provato anche ad eliminarlo, le miniature si vedono lo stesso ma dopo un po il file si ricrea...
Ovviamente regalare oltre 2 giga della memoria interna per un file così insulso mi scoccia ampiamente... Avete anche voi quel file nella cartella DCIM.....???
Avete qualche soluzione da darmi..???
Grazie
Allegato 129627
Qualcuno ha qualche dritta x me...???
-
la rom 1.72 stock l'ho installata senza problemi
il 4g funziona perfettamente e tutto in automatico con la cuoco 1.42
-
Quote:
coimbraz
Qualcuno ha qualche dritta x me...???
in teoria non dovrebbe stare in quella cartella ma in una chiamata dcim/.thumbnails,poi quel file di solito si crea in base alle foto che hai in quantità e qualità,
prova da dcim a salvarle su pc le foto buone , a cancellare poi da galleria il tutto poi controlla se il faile è sparito se no cancellalo tu, crea poi una cartella .thumbnails , epoi riavvia . se ti ricapita allora puo essere altra app per foto o social che rompe
-
Quote:
daytek
la Custom RC5 dici?
No mokee rc6 io con quella navigo in auto ma ho problemi a caricare le memorie tramite usb da pc ma ritorno credo a quella dopo aver provato questa visto il ricorrente bug 4g con nubia stock
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
cosa vuol dire che non carichi le memorie?
features come il doppio tap etc sono presenti sulla mokee?
-
Quote:
plutus
la rom 1.72 stock l'ho installata senza problemi
il 4g funziona perfettamente e tutto in automatico con la cuoco 1.42
che operatore hai?
prova a riavviare senza toccare nulla e aggiornaci xfavore grazie
-
Quote:
daytek
che operatore hai?
prova a riavviare senza toccare nulla e aggiornaci xfavore grazie
non sono in italia...ma con la 1.42 funziona il 4g senza fare nulla e ovviamente anche dopo aver riavviato. Con tutte le altre rom compresa la 1.72, nada
-
Quote:
daytek
in teoria non dovrebbe stare in quella cartella ma in una chiamata dcim/.thumbnails,poi quel file di solito si crea in base alle foto che hai in quantità e qualità,
prova da dcim a salvarle su pc le foto buone , a cancellare poi da galleria il tutto poi controlla se il faile è sparito se no cancellalo tu, crea poi una cartella .thumbnails , epoi riavvia . se ti ricapita allora puo essere altra app per foto o social che rompe
Grazie della cortese risposta...
di fatto il file si trova nella cartella dcim/.thumbnails.....
Mi cghiedo però se sia normale che un file così occupi più di 2gb della memoria interna... Anche a voi è così grande...???
Inoltre ho provato a escludere la lettura di certi file inserendo il file *.nomedia nelle relative cartelle però mi sembra che non funzioni....
Questo anche per quanto riguarda i file audio...
-
Quote:
plutus
una domanda: se faccio il flash con wipe della partizione sd...devo tenere tutti i file necessari per l'installazione della rom sulla sd esterna (in tal caso, la tolgo, faccio il wipe, spendo, riemtto la scheda e faccio il flash) o conviene collegare il telefono al pc in modalità recovery e copiare dopo il flash il file della rom?
mi aiutate a capire questa cosa? tral'altro la twrp in recovery non viene vista da osx....c'e' un modo?