Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
No mokee rc6 io con quella navigo in auto ma ho problemi a caricare le memorie tramite usb da pc ma ritorno credo a quella dopo aver provato questa visto il ricorrente bug 4g con nubia stock
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
cosa vuol dire che non carichi le memorie?
features come il doppio tap etc sono presenti sulla mokee?[/QUOTE]
Per il doppio tap cè un file DoubleTapWake.zip che scarichi xda
Lo installi da recovery e poi lo attivi nelle impostazioni. La rc6 ha un mare di possibilità nel configurarla a proprio piacere e poi a me andava il 4g benissimo e in automatico bastava settarlo una volta, e poi ti scordavi di aver avuto problemi
Per le memorie ne ho parlato qui #141 meglio se leggi i post fino in fondo
-
Quote:
daytek
Mi è venuto un dubbio, tu la ROM l'hai installata sulla memoria del telefono o sulla sd?
Non so se hai sbagliato a scrivere. Ma le rom si installano solo in un range di memoria interna mostrando a noi come cartella system non spiego tuttose no,
Volevi dire dove la copiò? La 1.72 puoi copiarla anche su memoria. Interna ma non devi fare wipe sd se no ti blocchi e non puoi installarla
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, scusami. Intendevo dire se la memoria predefinita è quella del telefono o la sd, quando vai a installare la BB.
-
Quote:
coimbraz
Salve,
nella memoria interna mi si crea un file denominato .thumbdata3--ecccc... del peso di oltre 2gb...
In sostanza è il file che gestisce tutte le miniature foto ma non serve praticamante a nulla.... infatti ho provato anche ad eliminarlo, le miniature si vedono lo stesso ma dopo un po il file si ricrea...
Ovviamente regalare oltre 2 giga della memoria interna per un file così insulso mi scoccia ampiamente... Avete anche voi quel file nella cartella DCIM.....???
Avete qualche soluzione da darmi..???
Grazie
Allegato 129627
No. Io non ce l'ho. Prova a cancellarlo con Root Explorer!
-
@daytek ho letto i post della RC5/RC6 e dagli screenshoot sembra pure carina. Mancano delle info importanti, però: 1. Il rooting di questa ROM è semplice o è già rootata come sistema chiuso? Si, vero che si tratta di Android puro, ma è testata sul versante root o da noie? 2. La procedura di installazione manca sulla prima pagina, e quella serve come il pane. Credimi :-)
EDIT: qualcosa del tipo:
-Scaricate la Rom e le Mokee gapps (link ??) e metteteli nella SD card del telefono.
-Riavviate in recovery e fate un wipe completo (cache, data, system, dalvik)
-Fleshate la ROM e le Mokee Gapps.
-Riavviate.
-
Scusate il disturbo ma non sono molto esperto. Per configurare il 4g intendete inserire gli apn? Con la rom stock dovrebbero essere inseriti ad ogni riavvio? L'unico modo per non rifare la procedura ogni volta è quello di mettere la mokee o qualcuno ha risolto anche senza? Questo problema invece non c'è con la connessione 3g? Grazie
-
Quote:
Shikaiya
No. Io non ce l'ho. Prova a cancellarlo con Root Explorer!
Ho provato a cancellarlo con file browser normali ma si è sempre ricreato...
Ora proverò con root explorer e vediamo come va...???
Per quanto riguarda i file *.nomedia a voi lo riconosce...????
-
Quote:
Shikaiya
@
daytek ho letto i post della RC5/RC6 e dagli screenshoot sembra pure carina. Mancano delle info importanti, però: 1. Il rooting di questa ROM è semplice o è già rootata come sistema chiuso? Si, vero che si tratta di Android puro, ma è testata sul versante root o da noie? 2. La procedura di installazione manca sulla prima pagina, e quella serve come il pane. Credimi :-)
EDIT: qualcosa del tipo:
-Scaricate la Rom e le Mokee gapps (link ??) e metteteli nella SD card del telefono.
-Riavviate in recovery e fate un wipe completo (cache, data, system, dalvik)
-Fleshate la ROM e le Mokee Gapps.
-Riavviate.
screenshoot non sono propriamente quelli ma non è un problema dopo puoi intallare altri temi, cène sono tanti,
per info in italiano puoi vedere qui #1 che trovi tutto
è 3d dedicato alla rom rc5 ma prosegue con rc6 ,poi se vuoi leggi fino all'ultima pagina ti consiglio di farlo
se hai bisogno chiedi a lelepanz oppure a me se vuoi cercherò di aiutarti
-
Mi sembra che la mia questione sia simile a quella posta anche da raffmilan. Io, se quello che ho bisogno di fare funziona nel telefono così come m'è arrivato, bello di mamma, non mi metto a installare rom, operazione che non ho mai fatto. E dunque, venendo al 4g, non mi porrei ora il problema di soldi che mi fa pagare la Vodafone "appena installi rom con apn vecchi", perché io, a principio, non installerò rom. A me interesserebbe dunque sapere se, una volta inserita la mia bella microsim Vodafone abilitata al 4g nel telefono così com'è, il 4g funziona oppure mi dà problemi. Solo se mi dovesse dare problemi, penserei ovviamente alla necessità di installare una rom. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Grazie come sempre.
-
Quote:
barbetta15
Mi sembra che la mia questione sia simile a quella posta anche da raffmilan. Io, se quello che ho bisogno di fare funziona nel telefono così come m'è arrivato, bello di mamma, non mi metto a installare rom, operazione che non ho mai fatto. E dunque, venendo al 4g, non mi porrei ora il problema di soldi che mi fa pagare la Vodafone "appena installi rom con apn vecchi", perché io, a principio, non installerò rom. A me interesserebbe dunque sapere se, una volta inserita la mia bella microsim Vodafone abilitata al 4g nel telefono così com'è, il 4g funziona oppure mi dà problemi. Solo se mi dovesse dare problemi, penserei ovviamente alla necessità di installare una rom. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Grazie come sempre.
Concordo pienamente con te! Non posso dirti nulla per quanto concerne il 4G, non lo uso, ma io sono rimasto alla Rom originale e mi trovo benissimo su tutto, dalla batteria che dura un'infinità a tutto il resto.....l'unico limite, che per me non lo è, può essere l'inglese........
-
Quote:
barbetta15
Se non ci provi, appunto, che ne sai? :-)
@-;--