Niente si riforma di nuovo quersto maledetto file.... non so proprio come estirparlo....
Visualizzazione stampabile
screenshoot non sono propriamente quelli ma non è un problema dopo puoi intallare altri temi, cène sono tanti,
per info in italiano puoi vedere qui #1 che trovi tutto
è 3d dedicato alla rom rc5 ma prosegue con rc6 ,poi se vuoi leggi fino all'ultima pagina ti consiglio di farlo
se hai bisogno chiedi a lelepanz oppure a me se vuoi cercherò di aiutarti[/QUOTE]
Ti ho scritto proprio perché ho letto il thread...
@-;--
Wow! Uscita la V5 di smartdigi... Quasi, quasi...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
E' quello che penso anche io. Vorrei capire se qualcuno a risolto questo problema (anche se non ho capito bene di cosa si tratta) senza cambiare rom.
P.S. il telefono mi dovrebbe arrivare con la versione 9.60 multilingua, o almeno lui così la chiama
Hongkong WILLVAST, su Aliexpress. Spedito con NL post.
Allora chiarisco , gli apn (Acces point naimes)in impostazioni sim sono una cosa, configurare il 4g in automatico è un'altra.
Gli apn in impostazioni sim li puoi mettere tu manualmente se li conosci gia, oppure chiedendo a google in base alla tua compagnia telefonica oppure alla stessa al numero di assistenza.
Gli apn se settati bene ti permettono di navigare col tuo piano internet tramite sim abilitata alla navigazione web, se settati male no oppure paghi diversamente dal tuo piano.
Il problema del 4g è diverso è come settare una scheda di rete con drivers sbagliati , se hai una scheda sim attivata per connessione 4g/lte puoi ricevere il segnale radio dalla compagnia telefonica,lo stesso segnale deve essere forte abbastanza da sovrastare quello umts o h+ , altrimenti non viene attivato dal telefono e ti connetti solo col segnale più forte che ricevi.
IL mio problema con 4g non deve confonderti, potresti non averlo ,ma potrebbe essere anche il tuo, qui la cosa va a random o una tamtum a quanto pare.
Quando diciamo settare il 4g intendiamo configurare una parte di impostazioni che dovrebbero essere nomali sul cell, tali da abilitare la ricezione del segnale che nel caso mio sembra essere che non mantenga in salvo le impostazioni messe, poiche al riavvio è come se non si fosse fatto nulla.
Allora cercando in rete ho trovato questa procedura che sembra funzionare per il momento...
La posto qualora altri si trovassero col medesimo problema...
Hello,
I had the same problem on my Samsung S3. The file was allways created with 1,74 GB and growed. when i deleted it by hand it was created a few minutes later again.
Here the solution that worked for me
1) copy file name
2) delte the file
3) create a folder with the filename (not a file!) *
4) take away all possible permissions for this folder (with total commander for andriod for example)
After that my camera and my picture viewer still works fine. the only "problem" i have is that i dont see a preview of my old pictures in the down left corner of the camera app.
*I also tried to create a file with the name and took the permissions from it but it was overwriten by the camera anyway.