Visualizzazione stampabile
-
in una classifica ho visto che la adreno 330 è superiore alla mali t628 rispettivamente al 2° e 4° posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master66
in una classifica ho visto che la adreno 330 è superiore alla mali t628 rispettivamente al 2° e 4° posto
Ok, ti do ragione la Mali è inferiore, volendo forse anche il processore. Ma te ne accorgi se guardi dei video o giochi ultradefiniti, cosa che io non faccio...
-
Quote:
diegomi
ciao leggevo di problemi con il GPS ... è vero ?? avete provato. io sono indeciso con il mini e il max.
Il vostro mini monta la rom di raimondomartire ? oppure quella uscita stock ?
grazie
Cheeeee? Chi ha detto che ha problemi con il GPS? È il migliore che io abbia mai provato! In una stanza chiusa, cielo nuvoloso con pioggia, ha fatto il fix in 2 secondi netti! Il mi4 non è pervenuto ancora... 😀
-
Quote:
visce1
Per la fotocamera non sono d'accordo, basta leggere diversi commenti in questo thread che parlano di qualche problema di messa a fuoco (magari è un problema software, ma c'è). Cosa che è stata rilevata anche nelle recensioni che ho visto (HDBlog e **********). Lo stesso per ora non si può dire di Honor 6.
scusa ma non hanno entrambi il sensore Sony? Inoltre la prova dell'Honor 6 non c'è ancora in giro. Cmq gran bei device tutti e due
-
Quote:
giangi71
Cheeeee? Chi ha detto che ha problemi con il GPS? È il migliore che io abbia mai provato! In una stanza chiusa, cielo nuvoloso con pioggia, ha fatto il fix in 2 secondi netti! Il mi4 non è pervenuto ancora... ��
ok meglio cosi. mi sembrava di aver letto proprio da te nella sezione mi4 che il mini aveva problemi di GPS . Meglio cosi. Io sono indeciso tra il mini e il max .
sia per la batteria. sia per il supporto di raiomondomartire. Che la rom e recovery hai messo ? mi sembra che raimondo sviluppa solo la versione max e per questo sono indeciso
-
Quote:
Master66
scusa ma non hanno entrambi il sensore Sony? Inoltre la prova dell'Honor 6 non c'è ancora in giro. Cmq gran bei device tutti e due
Infatti, penso che il problema del nubia sia software. Però intanto c'è, e siccome ho avuto già una brutta esperienza con il gps di zopo zp998 che si penssava fosse software e invece poi si è rivelato hardware, mi guardo bene di sbagliare ancora...
-
Quote:
visce1
Infatti, penso che il problema del nubia sia software. Però intanto c'è, e siccome ho avuto già una brutta esperienza con il gps di zopo zp998 che si penssava fosse software e invece poi si è rivelato hardware, mi guardo bene di sbagliare ancora...
Ti garantisco che il gps del mini e' una scheggia. Corro con il tracking gps al seguito da una vita e ti assicuro che in questa settimana di utilizzo e' stato a dir poco sorprendente rispetto alla marea di terminali che ho avuto in passato. Sia come velocita' di fix(istantaneo)che come mantenimento/precisione. Idem per il bt che utilizzo contemporaneamente al resto mentre corro.
-
Quote:
Dollo
Ti garantisco che il gps del mini e' una scheggia. Corro con il tracking gps al seguito da una vita e ti assicuro che in questa settimana di utilizzo e' stato a dir poco sorprendente rispetto alla marea di terminali che ho avuto in passato. Sia come velocita' di fix(istantaneo)che come mantenimento/precisione. Idem per il bt che utilizzo contemporaneamente al resto mentre corro.
Infatti nel mio post mi riferivo al gps dello zopo zp998...
-
Mi ha tratto in inganno il "mi guardo bene di sbagliare ancora...", credevo fosse riferito ad eventuali problemi dello Z7 Mini di questo Thread.
-