Visualizzazione stampabile
-
Quindi se ho capito bene il 4g dovrebbe configurarsi in automatico se il segnale è buono. Nel tuo caso invece devi configurarlo a ogni avvio e manualmente. C'è una guida per configurarlo manualmente? Il caso della 3g invece è diverso e non da problemi. Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
E che ROM è esattamente?
@-;--
è una rom multi lingua , forse quella di cuoco ma versione baseband 1.60 il nove dovrebbe essre per le lingue inserite
io avevo scaricato la 9.42 da needrom che ora non cè più ma vedrai solo 9.60 e non cuoco92
-
Zte Nubia Z7 mini z7miniin magazzino 4g Qualcomm msm8974aa 2.0 GHz 5,0"FHD 1920x1080 2gb 16gb ram 13.0mp in da su Aliexpress.com
Questo è il sito. Vedi se riesci a capire che rom è. Lui mi ha detto che è la 9.60 e se volevo l'ultima (la 1.62 perchè la 1.72 è uscita il giorno dopo) avrei avuto solo inglese e cinese. @Shikaiya
-
Si è vero ma il problema maggiore è la garanzia più che il tipo di pagamento. @kyuubi83
-
uff ho fatto una cagata...ovviamnte non ho fatto backup e non avevo nessuna rom nella sd...m'e' scappato qualche wipe di troppo e mi son trovato senza sistema operativo!!
tra l'altro il mac non mi vede la twrp in recovery e non ho una sd esterna!
ho scoperto dell'esistenza di adb sideloader.....provo a buttare su la rom originale 1.72 e a metà si pianta sempre...ok...andiamo con la mokee che fa solo 250Mb...copiata, installata, SALVO!! son tornato alla 1.72 e mortacci mia
PS con la mokee il 4G ha funzionato all'istante
-
Quote:
raffmilan
Quindi se ho capito bene il 4g dovrebbe configurarsi in automatico se il segnale è buono. Nel tuo caso invece devi configurarlo a ogni avvio e manualmente. C'è una guida per configurarlo manualmente? Il caso della 3g invece è diverso e non da problemi. Giusto?
esatto è cosi e questo per me ,con tutte le rom stock e non stock nubia, va solo benissimo con mokke rc6 perchè mantiene la configurazione ,che è poi un'altra rom.
se dovessi avere il bug che ho io e oggi ho scoperto che non solo il solo devi chiedere qui quando riscontri il problema, perchè di guide non cène, quasi quasi la faccio io, visto che ne ho provate di cose e senza leggere altri forum.
-
Grazie. Ma con la Mokee la configurazione si fa solo la prima volta o non si fa mai perchè è automatica?
-
Quote:
plutus
uff ho fatto una cagata...ovviamnte non ho fatto backup e non avevo nessuna rom nella sd...m'e' scappato qualche wipe di troppo e mi son trovato senza sistema operativo!!
ho scoperto dell'esistenza di adb sideloader.....provo a buttare su la rom originale 1.72 e a metà si pianta sempre...ok...andiamo con la mokee che fa solo 250Mb...copiata, installata, SALVO!! son tornato alla 1.72 e mortacci mia
Solo 250 Mb??
@-;--
-
Quote:
plutus
avevo avvisato della twrp che pericolosa se non si fa attenzione (mi spiace che non leggete attentamente) oggi post indietro avevo detto anche di fare un backup doppio sd/pc a qualcuno.
Ho detto che con la mokee non ha problemi il 4g, ripeto solo io per ora con usb ho un bug
-
1 allegato(i)
Quote:
Shikaiya
Solo 250 Mb??
@-;--
252.7 :p
Quote:
daytek
avevo avvisato della twrp che pericolosa se non si fa attenzione (mi spiace che non leggete attentamente) oggi post indietro avevo detto anche di fare un backup doppio sd/pc a qualcuno.
Ho detto che con la mokee non ha problemi il 4g, ripeto solo io per ora con usb ho un bug
la prima cosa da fare é un backup in effetti e tenrelo li...cmq ero tranquillo, con una sd esterna si risolve comunque. Adesso devo scoprire perché l'adb sideload si pianta (me la son cavata con un adb push)
ribadisco: la 1.42 a me funziona bene per il 4G (btw con questi risultati)
Allegato 129647