Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti.
ho flashato la baseband 1.42, ora LTE va e va che è una scheggia, velocità assurde :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mal00mbra
Grazie a tutti.
ho flashato la baseband 1.42, ora LTE va e va che è una scheggia, velocità assurde :)
ora prova ad a riavviare, non toccare niente e vedi se ancora funzion autoconnessione in 4g
-
1 allegato(i)
Quote:
daytek
ora prova ad a riavviare, non toccare niente e vedi se ancora funzion autoconnessione in 4g
spento, riacceso...riconnessione automatica ed immediata. ho fatto pure uno speedtest per verificare che non si trattasse di un "falso positivo"...e questo è il risultato :)Allegato 129690
-
Quote:
mal00mbra
spento, riacceso...riconnessione automatica ed immediata. ho fatto pure uno speedtest per verificare che non si trattasse di un "falso positivo"...e questo è il risultato :)
Allegato 129690
È andato in automatico già la prima volta o hai dovuto configurarlo? E se hai dovuto configurarlo come hai fatto?
-
Quote:
mal00mbra
Grazie a tutti.
Hai scaricato da dropbox o la radio 1.42?
-
Quote:
raffmilan
È andato in automatico già la prima volta o hai dovuto configurarlo? E se hai dovuto configurarlo come hai fatto?
assolutamente nessuno "smanettamento". non ricordo se lo switch della modalità 4G fosse già abilitato dopo il flash del baseband, ma il massimo che possa avuto fare è stato appunto abilitare il 4G nel menu, nessun'altra configurazione
-
Quote:
Shikaiya
Hai scaricato da dropbox o la radio 1.42?
radio 1.42 flashata da recovery su ROM cuoco 1.60
-
é da un pezzo che ve lo dico ;)
-
Quote:
plutus
é da un pezzo che ve lo dico ;)
a mia parziale giustificazione c'è il totale disinteresse che avevo fino a ieri per tutti i messaggi che riguardavano il 4G :D avendo la wind ero rassegnato a non poterne usufruire :)
-
Quote:
mal00mbra
radio 1.42 flashata da recovery su ROM cuoco 1.60
Si, scusami, intendevo: 1.) https://mega.co.nz/#!gdUwVZzB!snx8xU...qRR1hYDGFjg7_A o 2.) https://www.dropbox.com/s/jakk6rjcxz...oco92.zip?dl=0 ?
Forse ho capito gli errori di alcuni...