Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
claro che si...riprovo
Non é che hai usato la recovery perche se hai fatto il root con towelroot va rifatto ogni volta..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
...in effetti il telefono non é col root! ho provato con towelroot ma niente...come devo fare?
mai fatto un root :D
sto guardando la procedura su xda...ma serve per forza windows??
-
Quote:
daytek
I link che hai postato danno problemi non si accede.
Qualsiasi aggiornamento ota stock non puoi instarlarlo perchè la rom che hai non è originale.
se tutto funziona io lscerei stare,visto la tua poca esperienza che dici è un pò laborioso aggiornarsi ma non difficile per chiunque.
Tu devi decidere se tenere questa oppure avere una originale stock ma in inglese oppure ancora in italiano come quella cuoco92 versione1.62 per aggiornarti .
puoi passare direttamente alla 1.72 ma in inglese e originale
Per quanto riguarda il 4g il problema di connessione è stato risolto di base con alcune versioni di rom tutti dicono 1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ,poi con quella rom che scegli farai le prove, a patto che hai un piano ed una sim per 4g
Quote:
plutus
anche nel mio caso era arrivato ocn una rom pseudoitaliana...immagino si tratti di una rom modificata nel reparto lingue per far contenti un po' tutti. La rom originale é solo en e cn e come ti é stato detto niente ota nel tuo caso. La procedura per aggiornare in realtà é semplice (segui le istruzioni) ma se fai qualche cavolata le cose si complicano. Se mastichi un po' di linux una soluzione comunque la trovi.
Al momento io sono con la 1.72 e il telefono va meglio di prima: rapido, segnale molto stabile etc ma niente 4G. Provero' a flashare la BB come già fatto sulla 1.62, non vedo perché dovrebbe dare problemi
Ora ho capito molto meglio la situazione. La mia 1.20 non è dunque la vecchia rom stock originale 1.20 (che sarebbe solo in cn / en) ma una rom predisposta da chi mi ha venduto il telefono per i clienti che acquistano dall'Italia. A questo punto io prima provo a vedere se mi funziona tutto quello che mi serve, visto che ho paura di far danni (non mastico nulla di Linux); se poi qualcosa non funziona, vorrà dire che proverò ad installare la rom che, mi pare, un po' tutti consigliano (a proposito, non uccidetemi ma per me è arabo davvero: "1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ", è la stessa cosa di "radio 1.42 flashata da recovery su ROM cuoco 1.60"?). Grazie ancora.
-
Quote:
plutus
[quote name="manuelb" post=6394191]claro che si...riprovo
Non é che hai usato la recovery perche se hai fatto il root con towelroot va rifatto ogni volta..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
...in effetti il telefono non é col root! ho provato con towelroot ma niente...come devo fare?
sto guardando la procedura su xda...ma serve per forza windows??[/QUOTE]
Sei hai rom stock vai su towel root e clicca su make in genere finisce aaaa e non esce ne supersu ninte ma il root ce....e non ha bisogno di riavvii
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
ho lanciato towelroot, dice che sono root...ma se poi uso rootchecker o altro non funge
Quote:
manuelb
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
sto guardando la procedura su xda...ma serve per forza windows??[/QUOTE]
Sei hai rom stock vai su towel root e clicca su make in genere finisce aaaa e non esce ne supersu ninte ma il root ce....e non ha bisogno di riavvii
-
Quote:
barbetta15
Ora ho capito molto meglio la situazione. La mia 1.20 non è dunque la vecchia rom stock originale 1.20 (che sarebbe solo in cn / en) ma una rom predisposta da chi mi ha venduto il telefono per i clienti che acquistano dall'Italia. A questo punto io prima provo a vedere se mi funziona tutto quello che mi serve, visto che ho paura di far danni (non mastico nulla di Linux); se poi qualcosa non funziona, vorrà dire che proverò ad installare la rom che, mi pare, un po' tutti consigliano (a proposito, non uccidetemi ma per me è arabo davvero: "1.60 + baseband 1.42 sempre e solo cuoco92 con italiano ", è la stessa cosa di "radio 1.42 flashata da recovery su ROM cuoco 1.60"?). Grazie ancora.
esatto...la rom del cuoco é in italiano con root e tutto quello che serve...a me risulta un po' instabile pero'
puoi provare la mokee ma perdi l'esperienza nubia
puoi provare la stock ma non hai l'italiano
sulla rom che scegli puoi flashare la BB che preferisci. La 1.42 sulla rom 1.60 e 1.62 "libera" il 4G. Oggi provo la 1.72
-
Sto testando la SmartDigi V5. Sfortunatamente niente 4G. Ho provato anche a flashare il baseband 1.42 ma senza successo.
Ora provo a rifare tutti i wipe da capo e ri-flashare giusto per avere un test definitivo, vi tengo aggiornati, ma temo che non ci sia verso di fare andare l'LTE.
-
Quote:
manuelb
Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
aggiungereri che bisogna per forza riavviare comunque funzion grazie della dritta -1 bug app
-
qualcuno sa come contattare il team nubia?
-
Quote:
mal00mbra
Sto testando la SmartDigi V5. Sfortunatamente niente 4G. Ho provato anche a flashare il baseband 1.42 ma senza successo.
Ora provo a rifare tutti i wipe da capo e ri-flashare giusto per avere un test definitivo, vi tengo aggiornati, ma temo che non ci sia verso di fare andare l'LTE.
Hai provato selezionando "China Unicom" ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Hai provato selezionando "China Unicom" ?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Onestamente no, mi ero perso questo dettaglio.
Ri-flasho, ri-testo e vi aggiorno :)