Avete visto funziona anche sul mini a quanto pare cmq che cose strane...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avete visto funziona anche sul mini a quanto pare cmq che cose strane...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
O ancora meglio installate root browser non ce neanche bisogno di impostare r/w
Ehm come si USA per editare la stringa?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Vai su system clixchi su buil.prop selezioni text editor, modichi,salvi esci e riavvi......
Nel forum cinese qualcuno si lamentava dell'impostazione x il 4G, la risposta è stata:
Rete Mobile - modalità di apertura "4G" - Off "seleziona automaticamente la modalità di rete" - poi clicca sul "tipo di rete preferita" - selezionare 4G / 3G / 2G
Sarebbe il colmo! Qualcuno può gentilmente provare che io sono a parecchi Km dalla rete 4G....
ok ce l'ho fatta! youtube funziona!
manca solo il 4g adesso...
Visto che la modifica funziona anche per il mini....
[ROM] MovilesDualSim by flufytendo [ZTE NUBIA z7 mini][Español][partial multilang] | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Praticamente questa ROM viene installata da uno store cinese, non voglio fare pubblicità, con l'aiuto del buon FlufyTendo del quale ho già provato una sua ROM su un'altro device e debbo dire magnifica...[/QUOTE]
... ma non è la ROM di Cuoco92 modificata?
@-;--