Sulla recovery touch lo trovi sotto wipe (advanced).
Sulla cwm.. Non me lo ricordo.
Poi la installo e te lo dico
Visualizzazione stampabile
Sulla recovery touch lo trovi sotto wipe (advanced).
Sulla cwm.. Non me lo ricordo.
Poi la installo e te lo dico[/QUOTE]
Grazie ,comunque ora è 2 giorni che ho installato la ROM di smardigi per ora sembra tutto OK 4g a parte che non posso testare x ora ...qualcuno ha provato ad aumrntrare i frame nella registrazione video mi sembrano pochi 30 in HD
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
per fare il wipe system il percorso è: Mounts and storage menù-format system - yes format
Ciao a tutti, sono nuovo di qui,
mi sto studiando questo forum da un paio di mesi, approdato mentre ero alla ricerca di uno smartphone dual sim... Non ricordo neanche più come ma ho scoperto quello che sembra essere il magico mondo del nubia z7. Dalla lettura di pagine e pagine e pagine mi pare di aver capito che nel rapporto qualità/prezzo questo telefonino sia praticamente il migliore sul mercato (anche se non ho ben capito la durata della batteria, possibile che duri davvero un giorno, quando un iphonemerd dura tipo mezza giornata con lo stesso tipo di batteria?)...
La prima domanda che vorrei farvi è: ho insomma capito male o è davvero buonissimo come smartphone?
seconda: io sono un totale imbecill... nel senso che nella mia ingenuità ho sempre pensato di essere un minimo smanettone, ma poi arrivo qui e vedo che parlate di cose che per me sono arabo, mai fatte sul telefonino, dunque mi chiedevo se è possibile trovare uno z7 con la rom italiana cuoco già installata? Perché voi ovviamente ormai date per scontato che tutti lo sappiano fare solo che io sto proprio a zero e pur spulciando non ho capito bene come fare per installarla... è facile anche per uno "come me"?
Ultima domanda... in finale... ma dove mi potrebbe convenire comprarlo? Pensavo anche da qualche privato su siti di annunci, ma ho paura di beccare la sòla...
Help please :-)
Qualcuno ha il link della twpr 2.8 material design?
Tranquillo anche io ero a digiuno di rom poi alla fine ho installato quella di cuoco senza difficoltà, basta leggere. Confermo batteria dura tutto il giorno con uso medio, pensa ora sto a fine giornata con 55%. Io ho comprato da snartylife e in 5 giorni è arrivato. Provengo da S3 e ne sono pienamente soddisfatto, solo qualche piccola sbavatura perdonabile
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
A me la batteria con la v5 di smartigi arriva a due giorni
Ma quindi è paragonabile solo a un S3? Leggendo recensioni in giro sembra paragonabile davvero ai vari top di gamma attuali Samsung, htc etc etc...