Ma no, cosa hai capito è proprio il contrario, infatti non c'è paragone con l'S3 è decisamente superiore lo Z7
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma no, cosa hai capito è proprio il contrario, infatti non c'è paragone con l'S3 è decisamente superiore lo Z7
S3 ma neanche l s5 secondo me può essere paragonato alla serie z7, z7 é nettamente superiore é un'altra cosa soprattutto sotto certi aspetti....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Grandisssssssssimo!!!
Ma se io compro un telefonino da un utente, usato, che ha già installato sopra una rom in italiano (credo quella mezza italiano mezza cinese) posso poi sostituirla con la Cuoco92? (poi cercherò di capire come...)
[quote name="manuelb" post=6404644]S3 ma neanche l s5 secondo me può essere paragonato alla serie z7, z7 é nettamente superiore é un'altra cosa soprattutto sotto certi aspetti....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sono abbastanza contento ma obbiettivamente sotto quali aspetti a parte il dual SIM il nostro nubia è superiore all s5 o all LG g2 o g3 ecc?poi volevo aggiungere che forse all uscita di lollipop smartigi aggiungerà il multilingua... Pare.....ora sto scaricando l ultima uscita ieri di smartigi
Io sono abbastanza contento ma obbiettivamente sotto quali aspetti a parte il dual SIM il nostro nubia è superiore all s5 o all LG g2 o g3 ecc?poi volevo aggiungere che forse all uscita di lollipop smartigi aggiungerà il multilingua... Pare.....ora sto scaricando l ultima uscita ieri di smartigi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
ho visto anche io la nuova uscita . Conosci le modifiche apportate?
Ciao a tutti! Sto seguendo da molto questo topic e sono interessato all'acquisto di questo smartphone. Il mio dubbio è: i problemi sono relativi solo all'utilizzo del 4G e del dual Sim o anche di altro?Perché non mi interessa molto ne il dual Sim né il 4g. Grazie mille in anticipo!
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
ho visto anche io la nuova uscita . Conosci le modifiche apportate?[/QUOTE]
Sono di nuovo un bel po anche al framework e molte sulla carta dovrebbero migliorare prestazioni e se non ho letto male qualcosa anche sulla gestione delle reti ...io non ho la SIM che supporta il 4g e non posso provare
Scusa la franchezza ma se non ti interessa il 4g e il dual SIM ci sono altri Cell...xiaomi mi4 ad esempio o LG g2 ecc il telefeno è buono ma single SIM ce ne sono di migliori senza spendere molto in più ....parere personale
Il g2 non mi piace molto per alcuni aspetti mentre il mi4 costa troppo e non ha la Micro SD... Poi del nubia mi piace molto la UI... Comunque grazie del consiglio!
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App
Oltre che il g2 non é paragonabile perde in tutto tranne nella fotocamera dove é pari con il mio z7 max ma in schermo, prestazioni ecc non cé paragone z7 max nettamente superiore...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App