Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aweryg
[quote name="BB72" post=6406308]Finalmente ci siamo per l'ordinamento dei contatti per nome:
Flashate da recovery
questo zip al riavvio:
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
Fatemi sapere se funziona a tutti così al metto in prima pagina...;)
Chi fosse ormai affezionato dell'ordinamento Cognome/Nome e volesse tornare indietro, stessa procedura dopo aver flashato
questo zip
E con l'ordinamento dei conatti più la soluzione di Youtube che nessuno mi venga più a dire che questo cell ha dei problemi....rotfl
Perfettamente Funzionante ... No.1 BB72.
Ottimo funzionante, fate tutto come descritto , ma prima ricordate di fare sempre un nandroid backup ...
Un grazie ancora a BB72
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App[/QUOTE]
installata i contatti vengono visualizzati perfettamente
ma non mi funziona più il tastierino telefonico
mi spiego meglio.. quando vado a comporre un numero con il tastierino l'app si blocca
se invece chiamo da un numero già in rubrica tutto ok
-
Quote:
David2980
[quote name="aweryg" post=6407933][quote name="BB72" post=6406308]Finalmente ci siamo per l'ordinamento dei contatti per nome:
Flashate da recovery
questo zip al riavvio:
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
Fatemi sapere se funziona a tutti così al metto in prima pagina...;)
Chi fosse ormai affezionato dell'ordinamento Cognome/Nome e volesse tornare indietro, stessa procedura dopo aver flashato
questo zip
E con l'ordinamento dei conatti più la soluzione di Youtube che nessuno mi venga più a dire che questo cell ha dei problemi....rotfl
Perfettamente Funzionante ... No.1 BB72.
Ottimo funzionante, fate tutto come descritto , ma prima ricordate di fare sempre un nandroid backup ...
Un grazie ancora a BB72
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App[/QUOTE]
installata i contatti vengono visualizzati perfettamente
ma non mi funziona più il tastierino telefonico
mi spiego meglio.. quando vado a comporre un numero con il tastierino l'app si blocca
se invece chiamo da un numero già in rubrica tutto ok[/QUOTE]pure a me stesso problema. C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
manuelb
Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
Mi sono accorto che, sebbene funzionante YouTube, la versione di Android è falsamente la 5.0:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0DICN.jpg
:-) ma se non crea problemi, chissenef... :-)
@-;--
-
Ragazzi ma una volta installata la patch di BB72
quando vado a comporre un numero di telefono con il tastierino numerico
l'app si blocca..!! se chiamo un numero che ho già in memoria tutto ok
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="manuelb" post=6394048]Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini
Androidiani App[/é QUOTE]
Mi sono accorto che, sebbene funzionante YouTube, la versione di Android è falsamente la 5.0:
@-;--
É logico che sia sempre 4.4 se basterebbe cambiare un numeros....rotlf.rotlf.....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
il 4g funziona o no alla fine?
-
Quote:
manuelb
[quote name="Shikaiya" post=6409868][quote name="manuelb" post=6394048]Ragazzi per il max per far funzionare youtube basta editare il buil.prop ed sostituire alla stringa ro.build.version.release=4.4.2, ro.buil.version.release=5.0 provate al mini
Androidiani App[/é QUOTE]
@-;--
É logico che sia sempre 4.4 se basterebbe cambiare un numeros....rotlf.rotlf.....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
In realtà i video del Play Store non li carica come succedeva per youtube:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_02o8G.jpg
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
nella smartdigit 5.2.1 nel file rar c'e una versione moddata di youtube per funzionare su android v.4.4.4 della stessa rom
il fatto che non vadano altre cose di google è normale ,avevo anche avvisato che non partivano gli aggiornamenti fota e chissa quali altre.
-
Quote:
daytek
[quote name="Shikaiya" post=6411229]É logico che sia sempre 4.4 se basterebbe cambiare un numeros....rotlf.rotlf.....
Androidiani App
@-;--[/QUOTE]
nella smartdigit 5.2.1 nel file rar c'e una versione moddata di youtube per funzionare su android v.4.4.4 della stessa rom
il fatto che non vadano altre cose di google è normale ,avevo anche avvisato che non partivano gli aggiornamenti fota e chissa quali altre.[/QUOTE]
Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
@-;--
-
[/QUOTE]
Io uso la ROM 1.62 di Cuoco92. Ho fatto i cambiamenti indicati da Manuel, mi consigli di flashare l'apk youtube di smartdiji?
@-;--[/QUOTE]
io installata stamani e funziona bene, sulla 172. v5.2 4g smartdigit