Visualizzazione stampabile
-
salve,ho tentato di installare la 172. v5.2 4g smartdigit senza risultato.mi potresti per favore postare i passaggi per l,installazione.grazie
-
C'è qualcuno che ha ordinato il telefono con netherland post? Quanto ci ha messo? Avete pagato la dogana? Secondo voi lo apriranno? Per fortuna ancora non ho ricevuto lettere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Il secondo si può flasharlo in ogni momento?
@-;--
come scritto è facoltativo puoi farlo quando vuoi, se scaricate host editor dallo store potete anche modificare e aggiungere altro, ads addio
-
Quote:
daytek
Credo di fare cosa gradita nel condividere due tricks creati da me;
Per evitare di pagare 4€ con vodafone ogni volta che si installa una rom con apn vecchi, tricks n° 1
Se non volete vedere le publicità o ads dei programmi ho creato un file zip con host del 2013 di Jake Thomas del gruppo XDA ,tricks N° 2
TUTTI e due i file servono per sostituire i file originali subito dopo aver installato una rom , quindi vanno flashati da recovery dopo la rom, e prima del 1° avvio solo il primo trick ,
l'altro trick 2 è facoltativo potete flasharlo dopo , ho deciso di lasciarli divisi per comodità di tutti, fate una copia dei vostri.
tricks n° 1
tricks n° 2
Dove si trovano gli originali? Per farne la copia...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Dove si trovano gli originali? Per farne la copia...
@-;--
percorso interno della rom visibile magari usando root explorer
root/ system/etc
-
Qialcuno sa se c e qualche modifica possibile per migliorare l audio nella registrazione video?è davvero scandalosa sia con rom cuoco che smartigi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Qialcuno sa se c e qualche modifica possibile per migliorare l audio nella registrazione video?è davvero scandalosa sia con rom cuoco che smartigi
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
devi modificare come meglio credi il file mixer_paths.xml che trovi in sytem/ etc puoi vedere e scaricare alcuni nel 3d per z7max in prima pagina mi pare,ma attento puoi rovinare gli speakers
-
Il mio pacco è stato inviato a Napoli. Dovrebbe arrivare venerdì (ordinato il 30 novembre). Ora spero di non avere sorprese all'arrivo.
-
Quote:
guacianiero
basta che segui passo passo le istruzioni contenute all'interno della rom.
Io personalmente ho fatto come segue utilizzando come scritto nella guida come recovery CWM:
- 1) fatto nandroid backup (ne ho fatto uno anche con la twrp 2.8.1.0);
- 2) fatto backup totale (sul pc) di app, ,contatti , mess utilizzando l'ottimo SNAPEA;
- 3) caricato su SD ESTERNA towelroot.apk e SuperSU.apk
- 4) caricato su SD ESTERNA il file zip contenente la rom V5;
- 5) Installato come recovery CWM utilizzando flashity e riavviato in recovery;
- 6) fatto tre classici WIPE (ovvero wipe data factory, wipe cache, e nel menu advance wipe dalvik cache;
- 7) fatto wipe system da menù system
- 8) installata la rom tornando al menu iniziale di CWM e selezionando "install from zip in sdcard1" il file precedentemente salvato nella SD ESTERNA;
- 9) riavvio di sistema
-10) effettuate le impostazioni di base (wifi account ora lingua inglese tastiera etc)
-11) eseguito il root avviando il programma towelroot.apk utilizzato il file browser che trovato installato;
-12) riavvio in recovery;
- 13) installato le gapps e riavvio del sistema;
- 14) installato SUPERSU.apk utilizzando il file browser ed eseguito il relativo aggiornamento richiesto dal programma;
- 15) riavvio del sistema;
- 16) installato dal playstore morelocale2 impostando la lingua italiana;
- 17) ricaricato il backup delle applicazioni contatti etc utilizzando la funzione restore di SNAPEA
E' piu semplice a farsi che a scrivere. Per il resto sapete da soli che quando si esegue l'installazione di una rom c'è sempre un minimo rischio.
si puo' installare senza microsd esterna?
-
Quote:
daytek
Credo di fare cosa gradita nel condividere due tricks creati da me;
Per evitare di pagare 4€ con
vodafone ogni volta che si installa una rom con
apn vecchi,
tricks n° 1
Se non volete vedere le publicità o ads dei programmi ho creato un file zip con
host del 2013 di Jake Thomas del gruppo XDA ,
tricks N° 2
TUTTI e due i file servono per sostituire i file originali subito dopo aver installato una rom , quindi vanno flashati da recovery dopo la rom, e prima del
1° avvio solo il primo
trick ,
l'altro
trick 2 è facoltativo potete flasharlo dopo , ho deciso di lasciarli divisi per comodità di tutti, fate una copia dei vostri.
tricks n° 1
tricks n° 2
Ma per il problema Vodafone non è meglio disattivarlo dall'area fai da te e eliminare il problema alla radice?
Il secondo trick potrebbe generare problemi con alcune app che dichiaratamente campano di pubblicità.. Alcune potrebbero addirittura non partire