Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daytek
[quote name="Shikaiya" post=6415092]No, la Cuoco 1.62
se hai una smartdigi o anche una cuoco con doppio tap funzionante,prova ad estrarla su sd esterna o interna, il nome è keyguard.apk e il suo odex ,keyguard.odex.
Loperazione è semplice devi copiare i suddetti file e sostituirli con quelli presenti nella tua rom installata nella cartella system/priv-app.Una volta fatto dai le autorizzazioni giuste di scrittura lettura e riavvii.
SE non sei pratico questa sera ti posto io lo zip adatto da flashare da recovery[/QUOTE]
Il double tap per lo spegnimento, non l'accensione. Su ragazzi, mica sono sceso dalle stelle :-)
@-;--
-
Quote:
stevefox1987
Ciao ragazzi sono anche io possessore di questo telefono da ieri e le prime impressioni sono positive. Ho preso il telefono da topresellerstore e mi è arrivato con installata già la versione di cuoco92.
Ho però un problema: ho scaricato l'aggiornamento firmware per la versione di cuoco, quando gli chiedo di installare mi chiede di disabilitare il flag per wipe cache...ok lo disabilito...riavvio ed il cel giustamente si mette in cmw recovery per installare lo zip che si installa perfettamente a giudicare dal log della cmw. Però poi quando riavvio il cel è come se non si fosse aggiornato. Infatti mi dice che è disponibile lo stesso aggiornamento...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
credo si parli della versione cuoco con aggiornamenti fota? se si allora devi cancellare l'aggiornamento dalla cartella di donwload,dopo averlo fatto. Controlla se aggiornato nelle impostazioni di sistema info telefono poi si può vedere.
-
Il double tap per lo spegnimento, non l'accensione. Su ragazzi, mica sono sceso dalle stelle :-)
@-;--[/QUOTE]
No ma da marte forse si ,scusa in quale lingua hai detto che ti serve quello dello spegnimento, NELLA CUOCO NON SI è MAI AVUTO
-
Quote:
daytek
credo si parli della versione cuoco con aggiornamenti fota? se si allora devi cancellare l'aggiornamento dalla cartella di donwload,dopo averlo fatto. Controlla se aggiornato nelle impostazioni di sistema info telefono poi si può vedere.
si è la versione fota
infatti mi arriva anche un aggiornamento ota di zte ma non aggiorno altrimenti mi ritroverei il tel in cinese
-
Nemmeno lo spegnimento col doppio tap c'è il flash da flashare (o si??)
Con la mokee si può fare facendo un doppio tap sulla barra notifiche..
-
Quote:
lelepanz
Nemmeno lo spegnimento col doppio tap c'è il flash da flashare (o si??)
Con la mokee si può fare facendo un doppio tap sulla barra notifiche..
Che non vi venga in mente di flashare quella di mokee o perdete tutto sono incompatibili, la modifica è nel file boot.img se flashate vi blocca il cell al boot. Al momento che io sappia non c'è per nubia ui
-
[quote name="daytek" post=6415333]Il double tap per lo spegnimento, non l'accensione. Su ragazzi, mica sono sceso dalle stelle :-)
@-;--[/QUOTE]
No ma da marte forse si ,scusa in quale lingua hai detto che ti serve quello dello spegnimento, NELLA CUOCO NON SI è MAI AVUTO[/QUOTE]
Infatti, no c'è nemmeno nella stock. Io ho chiesto un link per il Double Tap che, generalmente, ha entrambe le possibilità (accensione e spegnimento), mentre la UI possiede solo l'accensione. Sicché ho specificato che mi serve per lo spegnimento...
e nun t'arrabbià che s'avvicina Natale :-)
@-;--
-
Scusa non sono arrabbiato ma domanda giusta risposta esatta, si spera ;)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
Scusa non sono arrabbiato ma domanda giusta risposta esatta, si spera ;)
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
... Ihihihih... lo so, lo so... sto incasinato cor cervello :-)
@-;--
-
Come si ricevono gli aggiornamenti ota con la smartdigi? Il 4g funziona o no?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App