Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
Come si ricevono gli aggiornamenti ota con la smartdigi? Il 4g funziona o no?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Non si ricevono quelli stock perchè non c'è ne sono è l'ultima versione per ora la 1.72, quelli smartdigi non lo usano ,il 4g per me funziona con vodafone plus
-
Quote:
daytek
[quote name="plutus" post=6415664]Come si ricevono gli aggiornamenti ota con la smartdigi? Il 4g funziona o no?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Non si ricevono quelli stock perchè non c'è ne sono è l'ultima versione per ora la 1.72, quelli smartdigi non lo usano ,il 4g per me funziona con vodafone plus[/QUOTE]
4g out of The box? Ottimo!
X aggiornamenti intendo quelli di smartdigi..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Non si ricevono quelli stock perchè non c'è ne sono è l'ultima versione per ora la 1.72, quelli smartdigi non lo usano ,il 4g per me funziona con vodafone plus
4g out of The box? Ottimo!
X aggiornamenti intendo quelli di smartdigi..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
fota non lo usano l'ultima ad ora è la custom 172.v5 2.1
-
Quote:
daytek
Che non vi venga in mente di flashare quella di mokee o perdete tutto sono incompatibili, la modifica è nel file boot.img se flashate vi blocca il cell al boot. Al momento che io sappia non c'è per nubia ui
Si ma anche quello per la mokee serve per SVEGLIARLO non per spegnerlo.
Per spegnerlo dalla mokee occorre fare un doppio tap sulla barra notifiche .
Per spegnerlo con le gesture occorre fare il tap con il palmo della mano sulla stock.
Daytek, un favore. Mi riposti per piacere lo zip per togliere le pubblicità??
-
Quote:
lelepanz
Si ma anche quello per la mokee serve per SVEGLIARLO non per spegnerlo.
Per spegnerlo dalla mokee occorre fare un doppio tap sulla barra notifiche .
Per spegnerlo con le gesture occorre fare il tap con il palmo della mano sulla stock.
Daytek, un favore. Mi riposti per piacere lo zip per togliere le pubblicità??
lo so solo che mi sono spiegato male scusate
ecco il link
-
ciao @stevefox1987 ho preso anche io il nubia z7 mini da topreseller mi deve ancora arrivare, volevo sapere come ti sembra il dispositivo? sei contento dell acquisto?
-
Quote:
kyuubi83
ciao @
stevefox1987 ho preso anche io il nubia z7 mini da topreseller mi deve ancora arrivare, volevo sapere come ti sembra il dispositivo? sei contento dell acquisto?
Non l'ho ancora testato bene perchè sto usando il mio z3 compact come primo telefono, infatti non ho inserito nemmeno la sim, cmq la prima impressione è positiva ma aspetto un pò di giorni prima di dare un giudizio
-
hai uno z3 compact e hai preso anche il nubia?? come mai che io sappia lo z3 compact è un gran telefono top di gamma
-
Quote:
kyuubi83
hai uno z3 compact e hai preso anche il nubia?? come mai che io sappia lo z3 compact è un gran telefono top di gamma
si mi ci trovo benissimo con il compact ma volevo provare anche questo nubia
-
Quote:
daytek
lo so solo che mi sono spiegato male scusate
ecco il link
scusa daytek a cosa serve questo zip?