Che bolle!!! :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che bolle!!! :(
L'ho escluso dai papabili nel momento in cui ho scoperto che era privo dei soft touch, nonostante tutto quello spazio inutilizzato sotto lo schermo, e che di conseguenza i 5" diventano 4.5", forse 4.7"...che cavolata!
I tastini soliti sotto lo schermo (home, menu, indietro) per intenderci ;)
Ah, parlo dell'Honor 6
io lo uso monosim ahah
comunque a me la batteria sta resistendo bene, considerando che sono i primi giorni (arrivato lunedì, quindi 4gg) e sto ancora in fase di scarico e utilizzo intenso... arrivo alla sera.
In questo caso urge chiarimento: ovviamente tra una e due sim il consumo cambia, in alcuni cell. anche di parecchio. Chi usa 2 sim può approfondire come si comporta la batteria? Ho letto tutto dall'inizio e di passa dal sorprendente allo "non dura una cippa" e non dovrebbe essere un dato soggettivo.
È possibile mettere una delle due sim offline e attivarla solo in caso di bisogno?
Sapete dare con certezza il tempo che ci impiega per la ricarica completa del telefono?
Non ho capito una cosa : il 3g si può attivare sia sulla prima che sulla seconda sim ovviamente solo su una o solo uno slot supporta il 3g? Ho trovato info discordanti in merito.