Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciobelloooo
Domanda da un milione di dollari... Ma non è che qui c'è qualcuno su Roma con il telefono già con rom, root, tuttquant ecc ecc e se lo vende?
... magari con cover nera e una bianca di ricambio e una copricover nera?
@-;--
-
Quote:
daytek
la lettera ti arriva prima del cell se ci sono problemi,ma visto che è in lavorazione per napoli ormai hai il cell a casa,tra poche ore te lo godrai nuovo di pacca,è buon natale cosi senza spese aggiuntive
Siiii. È in lavorazione al CMP di Napoli da questa mattina. Secondo te arriva domani o la prossima settimana?
-
Avete acquistato una backcover alternativa alla bianca?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
per annunci su cover ed altro cè sezione apposta cerca custodie
Quote:
raffmilan
Siiii. È in lavorazione al CMP di Napoli da questa mattina. Secondo te arriva domani o la prossima settimana?
dipende dalla posta di Napoli se sono attivi e vigili,in teoria forse domani al massimo sabato,poi giorno + giorno -,spera che non lo lascino all'aperto come a me
-
Quote:
daytek
dipende dalla posta di Napoli se sono attivi e vigili,in teoria forse domani al massimo sabato,poi giorno + giorno -,spera che non lo lascino all'aperto come a me
Quindi spediscono anche di sabato? Pensavo dal lunedì al venerdì
-
Quote:
plutus
Androidiani App
Io quella nera da **********
@-;--
-
Quote:
daytek
[quote name="plutus" post=6420516]Avete acquistato una backcover alternativa alla bianca?
Androidiani App
[quote name="raffmilan" post=6420514]Siiii. È in lavorazione al CMP di Napoli da questa mattina. Secondo te arriva domani o la prossima settimana?[/QUOTE]
dipende dalla posta di Napoli se sono attivi e vigili,in teoria forse domani al massimo sabato,poi giorno + giorno -,spera che non lo lascino all'aperto come a me[/QUOTE]
Qui postiamo di cover da molto tempo Daytek, basta leggerr le prime pagine e poi si posta di cover dello Z7 mini e questo thread riguarda in toto lo z7 mini, accessori compresi...
@-;--
-
Quote:
plutus
Androidiani App
Io l'ho presa nera
-
-
Quote:
raffmilan
Ho comprato la stessa su Topresellerstore
@-;--