Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi finalmente ieri mattina è arrivato il mio nubia z7 mini :) , stamattina ho iniziato a provarlo e settarlo un pò, non sono uno smanettone per il momento lo terrò cosi come mi è arrivato da topreseller anche perche sembra andare benissimo, cmq volevo chiedervi è normale che il nome di un contatto quando lo inserisci lo separa con una virgola tipo scrivo nome e cognome di un contatto e poi quando salvo nelle rubrica mi esce cognome,nome?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
[quote name="ayrton1974" post=6427845][quote name="Francy67" post=6427775][quote name="daytek" post=6424320][quote name="Francy67" post=6424304]Sto provando ad installarla ma mi da semite errore...
Inviato dal mio nubia z7 mini
non so che errore ti da ma se hai una rom modded ti darà errore 7, per installarla devi mettere sicuramente prma la stock 172, oppure format system +data+cashe e recovery stock[/QUOTE]
Grazie... Installata ma inglese x inglese preferisco la miui che x il mio modesto parere va alla grande... Se solo riuscissi a far funzionare le notifiche visive delle applicazioni sarebbe perfetta... Saluti 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Mi daresti qualche info in più della miui? Dual SIM funziona? E dove l hai trovata?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
La rom miui in questione è la final... La puoi trovare su xda tra le altre dedicate sempre per il nostro z7 mini praticamente una raccolta con tutte le rom ufficiali e non che si trovano in giro... forum.xda-developers.com/zte-z7/general/zte-nubia-z7-mini-nx507j-rom-collection-t2916106 la rom va installata come una normale rom da recovery insieme alle gap 4.4.2, x le due sim vanno inserite successivamente all'installazione della rom inserendo prima quella dove è presente un abbonamento internet sullo slot 2 e quella x le sole telefonate su quello 1... Saluti 👍
Ciao grazie ,mi potresti dire qualcosa in più visto che l hai utilizzata? Bug o comunque in generale fotocamera batteria 4g ecc
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
kyuubi83
ciao ragazzi finalmente ieri mattina è arrivato il mio nubia z7 mini :) , stamattina ho iniziato a provarlo e settarlo un pò, non sono uno smanettone per il momento lo terrò cosi come mi è arrivato da topreseller anche perche sembra andare benissimo, cmq volevo chiedervi è normale che il nome di un contatto quando lo inserisci lo separa con una virgola tipo scrivo nome e cognome di un contatto e poi quando salvo nelle rubrica mi esce cognome,nome....poi siccome quelli di topreseller si sono dimenticati di mandarmi l'adattatore per l'alimentatore non posso caricare il mio nubia per ora sto ovviando caricandolo dal pc, in attesa che lo richieda e me lo inviino secondo voi posso utilizzare l'alimentatore di un iphone 5c visto che è il cell di mio fratello??
Si. Normale, ma si risolve con una patch per la riorganizzazione dei Contatti di BB72. Cercala nel forum.
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si. Normale, ma si risolve con una patch per la riorganizzazione dei Contatti di BB72. Cercala nel forum.
@-;--
grazie ma questa patch si scarica e si installa normalmente o devo smanettare flashare fare backup e quant'altro?
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="Francy67" post=6427974][quote name="ayrton1974" post=6427845][quote name="Francy67" post=6427775][quote name="daytek" post=6424320][quote name="Francy67" post=6424304]Sto provando ad installarla ma mi da semite errore...
non so che errore ti da ma se hai una rom modded ti darà errore 7, per installarla devi mettere sicuramente prma la stock 172, oppure format system +data+cashe e recovery stock[/QUOTE]
Grazie... Installata ma inglese x inglese preferisco la miui che x il mio modesto parere va alla grande... Se solo riuscissi a far funzionare le notifiche visive delle applicazioni sarebbe perfetta... Saluti 👍👍👍
Mi daresti qualche info in più della miui? Dual SIM funziona? E dove l hai trovata?
La rom miui in questione è la final... La puoi trovare su xda tra le altre dedicate sempre per il nostro z7 mini praticamente una raccolta con tutte le rom ufficiali e non che si trovano in giro... forum.xda-developers.com/zte-z7/general/zte-nubia-z7-mini-nx507j-rom-collection-t2916106 la rom va installata come una normale rom da recovery insieme alle gap 4.4.2, x le due sim vanno inserite successivamente all'installazione della rom inserendo prima quella dove è presente un abbonamento internet sullo slot 2 e quella x le sole telefonate su quello 1... Saluti 👍
Ciao grazie ,mi potresti dire qualcosa in più visto che l hai utilizzata? Bug o comunque in generale fotocamera batteria 4g ecc
Guarda x quanto riguarda i bug sicuramenella te ci sono ma x me di poca importanza... Praticamente nn compromettono l'uso quotidiano del device... La fotocamera è la stessa del nubia ke ho subito sostituito con la lenovo supercamera... X il 4g nn so dirti poiché nn lo uso ma nelle impostazioni c'è la possibilità di attivare lte...la durata della batteria dipende sempre dall'uso + o - intenso del telefono comunque si riesce ad arrivare alla sera, anke xkè la miui monta lo stesso kernel 1.62 del nubia... Comunque posso dirti ke tra tutte quelle provate è l'unica ke come segnale wifi e telefono nn si batte, evidentemente il cuoco è riuscito a fare una buona ottimizzazione... Ultima cosa, la rubrica nn soffre del problema nome/cognome è funzionante al 100% ... Spero di essere stato esauriente 👍👍
-
Quote:
kyuubi83
[quote name="Shikaiya" post=6428022]Si. Normale, ma si risolve con una patch per la riorganizzazione dei Contatti di BB72. Cercala nel forum.
@-;--
grazie ma questa patch si scarica e si installa normalmente o devo smanettare flashare fare backup e quant'altro?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6428873
@-;--
-
Quote:
Francy67
non so che errore ti da ma se hai una rom modded ti darà errore 7, per installarla devi mettere sicuramente prma la stock 172, oppure format system +data+cashe e recovery stock
Guarda x quanto riguarda i bug sicuramenella te ci sono ma x me di poca importanza... Praticamente nn compromettono l'uso quotidiano del device... La fotocamera è la stessa del nubia ke ho subito sostituito con la lenovo supercamera... X il 4g nn so dirti poiché nn lo uso ma nelle impostazioni c'è la possibilità di attivare lte...la durata della batteria dipende sempre dall'uso + o - intenso del telefono comunque si riesce ad arrivare alla sera, anke xkè la miui monta lo stesso kernel 1.62 del nubia... Comunque posso dirti ke tra tutte quelle provate è l'unica ke come segnale wifi e telefono nn si batte, evidentemente il cuoco è riuscito a fare una buona ottimizzazione... Ultima cosa, la rubrica nn soffre del problema nome/cognome è funzionante al 100% ... Spero di essere stato esauriente 👍👍
Ciao,
ho installato la miui che è sempre stata la mia rom preferita.
Volevo chiederti se è possibile ottenere il root.
Ho provato con towelroot ma nulla.
Grazie
-
Ciao,
ho installato la miui che è sempre stata la mia rom preferita.
Volevo chiederti se è possibile ottenere il root.
Ho provato con towelroot ma nulla.
Grazie
Nn serve nulla... Devi cliccare sull'icona verde security poi permessyon e attivare il root... Quale hai messo?
-
Grazie mille!
Ho messo quella che hai indicato tu :)
-
Quote:
torbace
Grazie mille!
Ho messo quella che hai indicato tu :)
Figurati... L'unica cosa ke nn riesco ad impostare sono le notifiche tramite led circolare x le applicazioni... Invece x le kiamate e sms c'è la notifica anke tramite lampeggio del flash camera... Ho provato anke la miui ufficiale ke si trova su miui.com ma non vanno le sim nn le legge!!! Booo