Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=daytek;6430901]
Quote:
Originariamente inviato da
barbetta15
No nonè cambiare rom, pach è una piccola modifica che di solito risolve un bug,in questo caso la modifica si flasha da recovery ma avendo tu la rom 1.20 su questa versione sembra difficile fare tante cose poi magari sulla tua sarà diverso, perfino aggiornarsi.Se mai decidessi di cambiarla vai qui
per iniziare, troverai tante cose che ti spiegano come fare e nel mentre puoi chiedere aiuto al forum
Grazie mille davvero. Quando ho un po' di tempo cerco di imparare come si fa a cambiare rom; nel frattempo vorrei provare ad installare quella patch ma non ho capito come si fa. Ora però mi è sorto un altro problemino: ho sistemato la posizione delle icone del desktop e a quel punto launcher si è bloccato e ha smesso di funzionare, per cui ora mi compaiono solo alcuni tools, con icone enormi. Ho riavviato, sperando di risolvere ma nulla. Come posso fare per far ripartire launcher? grazie
-
Quote:
barbetta15
[quote name="daytek" post=6430901][quote name="barbetta15" post=6430845]
No nonè cambiare rom, pach è una piccola modifica che di solito risolve un bug,in questo caso la modifica si flasha da recovery ma avendo tu la rom 1.20 su questa versione sembra difficile fare tante cose poi magari sulla tua sarà diverso, perfino aggiornarsi.Se mai decidessi di cambiarla vai qui
per iniziare, troverai tante cose che ti spiegano come fare e nel mentre puoi chiedere aiuto al forum
Grazie mille davvero. Quando ho un po' di tempo cerco di imparare come si fa a cambiare rom; nel frattempo vorrei provare ad installare quella patch ma non ho capito come si fa. Ora però mi è sorto un altro problemino: ho sistemato la posizione delle icone del desktop e a quel punto launcher si è bloccato e ha smesso di funzionare, per cui ora mi compaiono solo alcuni tools, con icone enormi. Ho riavviato, sperando di risolvere ma nulla. Come posso fare per far ripartire launcher? grazie[/QUOTE]
Posso permettermi un consiglio? Ripristina il telefono e risolverai i problemi che descrivi.
@-;--
-
salve ragazzi, come mai quando scarico alcune app dal playstore tipo shazam o l'app 119 di tim poi mi compaiono due icone uguali? le installa due volte? .. poi il telefono mi dice che ci sta un nuovo aggiornamento disponibile e un aggiornamento z7 mini disponibile, ho una rom cuoco92 installata direttamente dal fornitore qualche delle due posso installare e se mi conviene installarla visto che il dispositivo va anche bene cosi?
-
Quote:
Shikaiya
Grazie mille davvero. Quando ho un po' di tempo cerco di imparare come si fa a cambiare rom; nel frattempo vorrei provare ad installare quella patch ma non ho capito come si fa. Ora però mi è sorto un altro problemino: ho sistemato la posizione delle icone del desktop e a quel punto launcher si è bloccato e ha smesso di funzionare, per cui ora mi compaiono solo alcuni tools, con icone enormi. Ho riavviato, sperando di risolvere ma nulla. Come posso fare per far ripartire launcher? grazie
Posso permettermi un consiglio? Ripristina il telefono e risolverai i problemi che descrivi. @-;--[/QUOTE]
L'ho appena fatto l'hard reset e non ho risolto né il problema del merge (per cui ho capito ora che ci vuole la patch) né la sincronizzazione dei contatti facebook. Però, ora che ho risolto con twitter per me va benissimo così, per il momento; mi basterebbe che tornasse ad andare launcher... non c'è un modo senza fare l'hard reset?
edit: ho aggiunto system app remover alle icone e m'ha ripristinato il launcher...miracoli/misteri della fede? si vede che siamo sotto natale?
-
Credo che hai attivato il launcher alternativo quello maxi, non ricordo come si disabilitava, mi sembra dalla barra dei toglee o da menú settings, oppure provando sul tasto home quello del led,prova a tenere premuto,dovrebbe darti la scelta,oppure sei col launcher di google
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Comunque se vi serve disinstallare le app di sistema potete usare anke Link2SD oltre ke spostarle sulla sd del telefono... Molto semplice da usare e soprattutto molto efficace... 👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Quote:
plutus
[quote name="Francy67" post=6429523][quote name="plutus" post=6429483]Con la miui arrivano gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Dipende da quale metti... Comunque quasi tutte hanno la possibilità di aggiornamento... 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Beh mi pare che l'unica disponibile sia quella si xda, no?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Nn proprio... C'è ne sono svariate sul web e forum cinesi e da poco è presente anke su miui.com... Personalmente le ho provate tutte o quasi e la migliore cioè la più stabile e funzionale per ora è la final ke trovi sul sito xda... Saluti
-
Quote:
Francy67
[quote name="plutus" post=6430506][quote name="Francy67" post=6429523][quote name="plutus" post=6429483]Con la miui arrivano gli aggiornamenti via ota?
Androidiani App
Dipende da quale metti... Comunque quasi tutte hanno la possibilità di aggiornamento... 👍
Nn proprio... C'è ne sono svariate sul web e forum cinesi e da poco è presente anke su miui.com... Personalmente le ho provate tutte o quasi e la migliore cioè la più stabile e funzionale per ora è la final ke trovi sul sito xda... Saluti
Grazie! Cmq intendi quella in prima pagina su xda, no
-
Quote:
Francy67
Comunque se vi serve disinstallare le app di sistema potete usare anke Link2SD oltre ke spostarle sulla sd del telefono... Molto semplice da usare e soprattutto molto efficace... 👍👍
Non proposta x non creargli confusione
-
Quote:
plutus
[quote name="Francy67" post=6431327][quote name="plutus" post=6430506][quote name="Francy67" post=6429523][quote name="plutus" post=6429483]Con la miui arrivano gli aggiornamenti via ota?
Androidiani App
Grazie! Cmq intendi quella in prima pagina su xda, no
La puoi scaricare con mega da qui: https://mega.co.nz#!RJNnRJgQ!L97QaN6...vsLVapRC3cFoOs ciao