Z7 maxx!!!!!!!!!!scusate intrusione ma ci sta ci sta...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Z7 maxx!!!!!!!!!!scusate intrusione ma ci sta ci sta...
ayrton1974 (23-12-14),imassimo (23-12-14)
[quote name="manuelb" post=6433496]Z7 maxx!!!!!!!!!!scusate intrusione ma ci sta ci sta...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Be batteria maggiorata e CPU a una frequenza più alta del mini....non so bene i punteggi della ROM di BB72 Ma mi sembra dai commenti sia la migliore ...non ho.mai creduto molto a questi test
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ultima modifica di ayrton1974; 23-12-14 alle 12:19
no non solo, la cpu e gpu sono overcloccati con il mio kernel (di default il punteggio è sui 42k-43k)
strano che nessuno si sia messo a lavorare sul kernel del mini...il soc è lo stesso del max, gli hanno semplicemente tolto le frequenze più alte nel kernel
concordo che antutu lascia il tempo che trova...
cmq manuelb sta spammando un po' troppo questa immagine![]()
no non solo, la cpu e gpu sono overcloccati con il mio kernel (di default il punteggio è sui 42k-43k)
strano che nessuno si sia messo a lavorare sul kernel del mini...il soc è lo stesso del max, gli hanno semplicemente tolto le frequenze più alte nel kernel
concordo che antutu lascia il tempo che trova...
cmq manuelb sta spammando un po' troppo questa immagine[/QUOTE]
Ahhahahahahahahahahhaha sisi é troppo xD ci sta ci sta....si stock provato ora con l ultima release fa 44720
Sapete come si mette il grafico della batteria? Nelle impostazioni non lo trovo
Grazie. Ma mi dà quello degli ultimi 2 giorni. Io vorrei solo dall'accensione in poi. Un'altra domanda. Come si fa lo screen capture senza andare con le 3 dita in alto?
Il grafico batteria lo da da quando non carichi più.. A meno che ricarichi ma con la usb attaccata al PC.
A me il grafico rimane anche quando riavvio il telefono. Ma il mini rispetto al max è di molto inferiore? C'è un modo per far durare di più la batteria?