Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Guarda io ho il max ma penso che anche il mini vada bene...io ne ho avuti e ne ho provati animaletti s5 m8 per un po, oneplus ma questo z7 max mi ha stregato....non so il perché....sarà il leddino XD rotfl rotfl bu non so veramente sono ottimi dispositivi...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sono d'accordo con te e aggiungo che sia il mini che max non hanno niente da lesinare a qualsiasi altro top di gamma di marche blasonate. Esteticamente sono molto accattivanti e piacevoli. Tra mini e max la differenza la fa il gusto dell'utente in base alla grandezza del display che più gli aggrada. Il mini non è mini in niente.... Mini solo perchè ha il display più piccolo..... Botte piccola... Vino buono.... Lol lol lol
Saluti
-
Quote:
manuelb
[quote name="raffmilan" post=6435398]Sapete perchè quando blocco il telefono non mi arrivano più le notifiche di whatsapp (anche lasciandolo aperto)?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
O mettilo nella whitelist tueni premuto il pennello e setta il tutto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok ora mi arrivano anche con lo schermo bloccato. Ma perché il led rosso non si accende?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
[quote name="raffmilan" post=6435360]Un'altra domanda. Il mini è superiore ai top di gamma di altre marche (samsung, htc, sony, lg ...)?
Androidiani App
Guarda io ho il max ma penso che anche il mini vada bene...io ne ho avuti e ne ho provati animaletti s5 m8 per un po, oneplus ma questo z7 max mi ha stregato....non so il perché....sarà il leddino XD rotfl rotfl bu non so veramente sono ottimi dispositivi...
Più o meno di quanto il mini è inferiore rispetto al max?
-
Ragazzi ho trovato la batteria di ricambio del mini su aliexpress a 19 dollari nel caso in futuro dovessi sostituirla? Qualcuno sa come si cambia o magari l'ha già cambiata?
-
Ho visto che per il max c'è una patch che fa funzionare meglio la fotocamera. Esiste anche per il mini?
-
Quote:
raffmilan
[quote name="manuelb" post=6435438][quote name="raffmilan" post=6435398]Sapete perchè quando blocco il telefono non mi arrivano più le notifiche di whatsapp (anche lasciandolo aperto)?
Androidiani App
O mettilo nella whitelist tueni premuto il pennello e setta il tutto...
Ok ora mi arrivano anche con lo schermo bloccato. Ma perché il led rosso non si accende?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi andare nelle impostazioni display pannello di notifiche e settare in lockscreen e in notifiche le app che vuoi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Manuel mi puoi rispondere anche alle altre domande?
-
io ho qualche domanda sull'uso di una sd esterna...
-si possono metere foto/musica/film scaricati di default sulla microsd?
-alcune app possono essere trasferite sulla sd senza bisogno di link2sd....per metterle sulla sd esterna come si fa?
-non riesco ad usare link2sd...ho sempre errore nello script. Esistono app alternative?
-
Quote:
plutus
io ho qualche domanda sull'uso di una sd esterna...
-si possono metere foto/musica/film scaricati di default sulla microsd?
-alcune app possono essere trasferite sulla sd senza bisogno di link2sd....per metterle sulla sd esterna come si fa?
-non riesco ad usare link2sd...ho sempre errore nello script. Esistono app alternative?
Risposta si alle prime due domande..
-
Quote:
Estiquatsee
Risposta si alle prime due domande..
Androidiani App
ma devo settare come memoria di default la sd esterna o ogni app si setta per conto proprio?
PS ho preso l'offerta amazon sulla lexar 64Gb...