Visualizzazione stampabile
-
Ciao , sulle suonerie ho lo stesso tuo problema,
io è da qualche giorno che ho aggiornato alla 2.20 1.62 di cuoco, avevo spostato il SO come memoria principale su SD (ma è la stessa cosa averlo sulla memoria interna ho visto), le suonerie provate a metterle su una cartella interna o all' interno della cartella di sistema \system\media\audio\ringtones.., selezionato la suoneria funziona fino ad un prossimo riavvio , usando il dialer std , qualche suggerimento?, poi in ogni caso ad un riavvio quei files presenti , non sono piu' visualizzati nella lista dei files musicali per riselezionarli, è necessario ricopiarli e sostituirli, qualche suggerimento?
-
Anche voi avete notato la vibrazione un po' bassa?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffmilan
[quote name="manuelb" post=6435449][quote name="raffmilan" post=6435360]Un'altra domanda. Il mini è superiore ai top di gamma di altre marche (samsung, htc, sony, lg ...)?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Guarda io ho il max ma penso che anche il mini vada bene...io ne ho avuti e ne ho provati animaletti s5 m8 per un po, oneplus ma questo z7 max mi ha stregato....non so il perché....sarà il leddino XD rotfl rotfl bu non so veramente sono ottimi dispositivi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Più o meno di quanto il mini è inferiore rispetto al max?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma cmq alla fine sono li scommetto che il mini sia li piu o meno in prestazioni generali.....
Quote:
raffmilan
Ragazzi ho trovato la batteria di ricambio del mini su aliexpress a 19 dollari nel caso in futuro dovessi sostituirla? Qualcuno sa come si cambia o magari l'ha già cambiata?
Androidiani App
Se guardi su youtube mi sembra che ce gia qualche video, prova a scrivere z7 mini replacement...
Quote:
raffmilan
Ho visto che per il max c'è una patch che fa funzionare meglio la fotocamera. Esiste anche per il mini?
Androidiani App
No penso di no...ma l ho provata personalmente siamo li non cambia tanto, a me la fotocamera del max sembra piu che buona...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
[quote name="Estiquatsee" post=6436022]Risposta si alle prime due domande..
Androidiani App
ma devo settare come memoria di default la sd esterna o ogni app si setta per conto proprio?
PS ho preso l'offerta amazon sulla lexar 64Gb...[/QUOTE]
Si devi settarla come memoria primaria...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
[quote name="raffmilan" post=6435640][quote name="manuelb" post=6435449][quote name="raffmilan" post=6435360]Un'altra domanda. Il mini è superiore ai top di gamma di altre marche (samsung, htc, sony, lg ...)?
Androidiani App
Guarda io ho il max ma penso che anche il mini vada bene...io ne ho avuti e ne ho provati animaletti s5 m8 per un po, oneplus ma questo z7 max mi ha stregato....non so il perché....sarà il leddino XD rotfl rotfl bu non so veramente sono ottimi dispositivi...
Ma cmq alla fine sono li scommetto che il mini sia li piu o meno in prestazioni generali.....
[quote name="raffmilan" post=6435655]Ragazzi ho trovato la batteria di ricambio del mini su aliexpress a 19 dollari nel caso in futuro dovessi sostituirla? Qualcuno sa come si cambia o magari l'ha già cambiata?
Se guardi su youtube mi sembra che ce gia qualche video, prova a scrivere z7 mini replacement...
[quote name="raffmilan" post=6435744]Ho visto che per il max c'è una patch che fa funzionare meglio la fotocamera. Esiste anche per il mini?
No penso di no...ma l ho provata personalmente siamo li non cambia tanto, a me la fotocamera del max sembra piu che buona...
Ma il mini e il max hanno la stessa fotocamera? A me con poca luce non mette bene a fuoco
-
Quote:
raffmilan
[quote name="manuelb" post=6436452][quote name="raffmilan" post=6435640][quote name="manuelb" post=6435449][quote name="raffmilan" post=6435360]Un'altra domanda. Il mini è superiore ai top di gamma di altre marche (samsung, htc, sony, lg ...)?
Androidiani App
[quote name="raffmilan" post=6435655]Ragazzi ho trovato la batteria di ricambio del mini su aliexpress a 19 dollari nel caso in futuro dovessi sostituirla? Qualcuno sa come si cambia o magari l'ha già cambiata?
[quote name="raffmilan" post=6435744]Ho visto che per il max c'è una patch che fa funzionare meglio la fotocamera. Esiste anche per il mini?
Ma il mini e il max hanno la stessa fotocamera? A me con poca luce non mette bene a fuoco
Si il sensore é quello ma secondo il mio punto di vista la camera del max va bene poi é personale...
z7 max 47500 antutu Z7 maxx!!!!!!!!!! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B64lT.jpg
-
Per la fotocamera io ho risolto installando la lenovo snapit... Applicazione ben fatta e soprattutto efficace... Con l'occasione volevo fare gli auguri di buone feste a tutti 😜😜😜
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
-
Quote:
Francy67
Per la fotocamera io ho risolto installando la lenovo snapit... Applicazione ben fatta e soprattutto efficace... Con l'occasione volevo fare gli auguri di buone feste a tutti 😜😜😜
Inviato dal mio nubia z7 mini
Differenze tra snapit e super camera?
-
Quote:
Gigino76
Sicuro di avere il root?