Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
procedo agli upgrade stock!
Volevo procedere, e te pareva.....INSTALLATION ABORTED.........nonostante abbia disinstallato il root e tutt le app che ne richiedevano i permessi!
-
Quote:
Gigino76
Risolto, era effettivamente il file non buono! Grazie, procedo agli upgrade stock! Per l'occasione, felice Natale a tutti voi!
Ottimo dai.. Buon Natale a tutti voi
-
Quote:
raffmilan
Ragazzi ho notato due pixel bianchi quando metto un'immagine tutta nera. Sapete se si possono togliere?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nessuno mi può aiutare? Nel frattempo ne ho trovato un altro in un angolo. Questi puntini bianchi si vedono solo con lo sfondo nero e alzando la luminosità. Secondo voi si possono riparare?
-
Quote:
raffmilan
Nessuno mi può aiutare? Nel frattempo ne ho trovato un altro in un angolo. Questi puntini bianchi si vedono solo con lo sfondo nero e alzando la luminosità. Secondo voi si possono riparare?
È molto improbabile. Se non è molto visibile tieniti il cellulare così com'è, altrimenti se è in garanzia chiedi la sostituzione
-
Quote:
moste
È molto improbabile. Se non è molto visibile tieniti il cellulare così com'è, altrimenti se è in garanzia chiedi la sostituzione
Si è in garanzia ma l'ho comprato su aliexpress e lo dovrei rispedire in Cina. Mi conviene per 3 puntini che neanche si vedono?
-
Quote:
raffmilan
[quote name="moste" post=6439561]È molto improbabile. Se non è molto visibile tieniti il cellulare così com'è, altrimenti se è in garanzia chiedi la sostituzione
Si è in garanzia ma l'ho comprato su aliexpress e lo dovrei rispedire in Cina. Mi conviene per 3 puntini che neanche si vedono?[/QUOTE]
Si perché il problema peggiorerà. Contatta Techrepair.it che è in Italia, magari ti costa nulla 😃😉
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si è in garanzia ma l'ho comprato su aliexpress e lo dovrei rispedire in Cina. Mi conviene per 3 puntini che neanche si vedono?
Si perché il problema peggiorerà. Contatta Techrepair.it che è in Italia, magari ti costa nulla 😃😉
@-;--[/QUOTE]
Perchè peggiorerà? Ci sono già stati casi simili?
-
Sono pixel bruciati...cosi restano
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Solo io ho questo problema? Come mai escono? È possibile che si ingrandiscano? Non si possono togliere? Ricordo che sul mio vecchio telefono ne avevo uno simile e si tolse da solo dopo un po'
-
Quote:
raffmilan
Solo io ho questo problema? Come mai escono? È possibile che si ingrandiscano? Non si possono togliere? Ricordo che sul mio vecchio telefono ne avevo uno simile e si tolse da solo dopo un po'
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Sono pixel bruciati ma 2 o 3 non credo nemmeno siano considerati dalla garanzia...e tranquillo non è detto che aumentino ...io su un xperia ne avevo 2 bruciati e dopo 2 anni erano sempre 2