Come detto da ayrton sono pixel bruciati. Sotto tot numeri non vengono presi nemmeno in considerazione della garanzia
Visualizzazione stampabile
Come detto da ayrton sono pixel bruciati. Sotto tot numeri non vengono presi nemmeno in considerazione della garanzia[/QUOTE]
Io credo siano coperti. Ma l'ho acquistato in Cina e dovrei aspettare 2 mesi per riaverlo. Mi conviene? Se non avessi letto di persone che li hanno trovati non me ne sarei mai accorto
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io credo siano coperti. Ma l'ho acquistato in Cina e dovrei aspettare 2 mesi per riaverlo. Mi conviene? Se non avessi letto di persone che li hanno trovati non me ne sarei mai accorto
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Spedisci con posta raccomandata internazionale direttamente in fabbrica se in garanzia. Sentiti direttamente con loro. Saluti
C'è un modo per risolvere il problema del rumore nelle foto con scarsa luce?
AGONIA! Stò facendo un update alla 1.76 stock via FOTA... Lentezza incredibile anche in 4G... Server cinesi...
Che coraggio!!
A dire la verità credo che il mio nubia sia quello con meno problemi e credo dipenda dal fatto che ho sempre usato ROM stock aggiornandole via FOTA... Non chiedetemi perché, ma io sono più che soddisfatto del mio Z7 mini...
Pure io senza la ROM stock ;)
Ma infatti ragazzi sento parlare sempre di problemini per il mini non mi sembra abbia tutti questi problemi che boi stessi create magari come ancora ce qualcuno che non sa che se vuole che le notifiche nel multitasking deve cliccare sul pennellino e mettere le applicazioni nella whitelist, alla fine cosa cambia con il max...il max va bene perche il mini dovrebbe andar male ed avere problemi youtube é stato risolto , per chi ancora non lo sa basta cambiare nel build.prop la versione di android da 4.4.2 a 5.0......
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App