Adesso ragioniamo! Eppoi scusate, esiste un altro smartphone dual sim con snapdragon 801 con 2 sim in 4G switchabili da 5" fullhd...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso ragioniamo! Eppoi scusate, esiste un altro smartphone dual sim con snapdragon 801 con 2 sim in 4G switchabili da 5" fullhd...
Ragazzi ho trovato sul un sito L'LG g2 con garanzia Italia 24 mesi a 189 euro più 15 per la spedizione (totale 204 euro). A quel prezzo sarebbe stato meglio prendere il g2? Io il mini l'ho pagato 225 euro. Allo stesso prezzo, invece, quale sarebbe stato migliore?
Bravo ermyskat sante parole... in questo periodo soprattutto. Un altra chicca anche a telefono spento funzionano le sveglie (ovviamente il telefono si riaccende prima- a mia conoscenza lo facevano solo i mediatek ). Auguri a tutti
Se non ti serve la doppia sim e 16gb ti bastano il g2 è meglio...imo
Z7 mini é meglio il max é superiore all lg g2 nulla da togliere al lg g2 ma il display non ci sta neanche minimamente dietro...e poi riscalda troppo il g2 ed i materiali sono cosi cosi a me con una caduta si é fracassato...q a 189 se uno si accontenta di 16 gb non é male per niente...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ragazzi non svalutate sti smartphone nubia che sn veramente ottimi...diatinguetevi non facciamo sempre gli italiani bigotti...io ho avuto molti smartphone ed ho attualmente in prova xperia z3 che non é sto granche preferisco il max sempre io....quindi con ciò.....
Si ma io intendo rispetto al mini non al max. A parità di prezzo quale sceglieresti? E invece ai prezzi che ti ho detto? (lg g2 21 euro in meno)[/QUOTE]
Raff nallora io 16 gb non esandibili non li prenderei mai potrebbe venire pure 100€ e poi a me serve un dual sim fisso ottimo e finalmente l ho trovato...poi per prestazioni z7 mini e lg g2 sono li....te l ho detto lg g2 ha qualche problemino anche non é perfetto poi non fa video in 4k, il display non é tutto sto granché non dico che non sia un buon display intendiamoci ma almeno il max é superiore....poi il mini non avendolo mai visto non so ma scommetto che sia cmq meglio....
Io reputo il ZTE Z7mini davvero un telefono speciale e per alcuni aspetti meglio di tanti marchi più blasonati. Purtroppo la pubblicità del marchio noto a volte ci rende tranquilli e non ci fa prendere in considerazione smartphone nettamente superiori e con un costo minore.
Saluti
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...