Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffmilan
Si ma io intendo rispetto al mini non al max. A parità di prezzo quale sceglieresti? E invece ai prezzi che ti ho detto? (lg g2 21 euro in meno)
Ok grazie. Non avevo valutato la memoria non espandibile
-
Pure a voi quando mettete un'immagine tutta nera e la luminosità al massimo gli angoli diventano più chiari?
-
Ho un altro problema. Come faccio per non avere i contatti doppi in rubrica?
-
Quote:
raffmilan
Ho un altro problema. Come faccio per non avere i contatti doppi in rubrica?
Se sei con la stock.. Cuoco o Smartdigi c'è la funzione apposita nel menù avanzate della rubrica.. Sulla mokee non ricordo..
-
Il nubia è un signor telefono.
A me mancava una bella rom vanilla.. Ma ho risolto con la mokee.
In questo modo non devo nemmeno mettere whitelist o altro..
-
Quote:
imassimo
RUBRICA CONTATTI....
Flashate da recovery questo zip al riavvio:
https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...N9clb3hadifMio
1. Entrate in impostazioni/Lingua e impostate Inglese
2. Uscite a andate nella home aspettando che si carichi con la lingua Inglese
3. Rientrate in Impostazioni/lingua e selezionate Italiano
4. Uscite e verificate l'ordinamento dei contatti
FATE UN NANDROID PRIMA
Per il restore del contact providers originale Cuoco92 flashate questo file ed eseguite la stessa procedura
https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...NFT7U3toCAK73w
grazie mille, ha funzionato perfettamente!
volevo però aggiungere che mi sono trovato di fronte al problema seguente (se succede a qualcuno almeno sapete come fare)
dopo aver flashto lo ZIP, al riavvio quando doveva caricare tutte le app è comparso l'errore " processo android.process.acore si è interrotto" facendo andare in blocco il cellulare, bisognava sempre cliccare su OK ma l'errore compariva continuamente non facendo avviare il telefono.
Se succede questo, cercate negli attimi in cui scompare l'errore di abbassare la tendina dall'alto per poter andare nelle impostazioni del telefono:
APP
TUTTE
Contatti Google Sincronizzazione - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE
Contatti - CANCELLA DATI - CANCELLA CACHE
dopo aver fatto questo l'errore è scomparso ed il telefono ha ripreso a funzionare senza problemi!
-
Quote:
gfontana13
[quote name="manuelb" post=6443639]Ma infatti ragazzi sento parlare sempre di problemini per il mini non mi sembra abbia tutti questi problemi che boi stessi create magari come ancora ce qualcuno che non sa che se vuole che le notifiche nel multitasking deve cliccare sul pennellino e mettere le applicazioni nella whitelist, alla fine cosa cambia con il max...il max va bene perche il mini dovrebbe andar male ed avere problemi youtube é stato risolto , per chi ancora non lo sa basta cambiare nel build.prop la versione di android da 4.4.2 a 5.0......
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...[/QUOTE]
Strano ma dopo che modifichi e salvi riavvii....con che cosa modifichi scarica root browser e prova con quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
gfontana13
[quote name="manuelb" post=6443639]Ma infatti ragazzi sento parlare sempre di problemini per il mini non mi sembra abbia tutti questi problemi che boi stessi create magari come ancora ce qualcuno che non sa che se vuole che le notifiche nel multitasking deve cliccare sul pennellino e mettere le applicazioni nella whitelist, alla fine cosa cambia con il max...il max va bene perche il mini dovrebbe andar male ed avere problemi youtube é stato risolto , per chi ancora non lo sa basta cambiare nel build.prop la versione di android da 4.4.2 a 5.0......
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...[/QUOTE]
Strano ma dopo che modifichi e salvi riavvii??..con che cosa modifichi scarica root browser e prova con quello...
-
Quote:
lelepanz
Il nubia è un signor telefono.
A me mancava una bella rom vanilla.. Ma ho risolto con la mokee.
In questo modo non devo nemmeno mettere whitelist o altro..
Io amo il whitelist secondo me la gestione ram di sti telefoni é la migliore al mondo pochi quando chiudi un app la chiudono veramente ed uno smartphone che ti dà la possibilità di decidere ciò va premiato sotto questo aspetto poi certo ognuno ha i suoi gusti...
-
Quote:
manuelb
Ciao. Mi spieghi come si modifica il build.prop? Ho seguito diversi metodi/guide sul web ma sul mio Z7 Mini quando modifico il file non vengono salvate le modifiche. E' come se fosse in sola lettura, anche se non mi da nessun errore in fase di salvataggio...
Strano ma dopo che modifichi e salvi riavvii??..con che cosa modifichi scarica root browser e prova con quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si: salvo, riavvio, ho usato root explorer e anche altri tra cui ES File Explorer... niente...