Visualizzazione stampabile
-
Ma ip root ce l hai sicuro perche se lo fai con towel root se entri nella recovery lo perdi e lo devi rifare...ma se ti fa salvare dubito che tu non abbia il root
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Ma ip root ce l hai sicuro perche se lo fai con towel root se entri nella recovery lo perdi e lo devi rifare...ma se ti fa salvare dubito che tu non abbia il root
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho usato root checker... dice che os è rootato correttamente...
-
Quote:
gfontana13
[quote name="manuelb" post=6444180]Ma ip root ce l hai sicuro perche se lo fai con towel root se entri nella recovery lo perdi e lo devi rifare...ma se ti fa salvare dubito che tu non abbia il root
Androidiani App
Ho usato root checker... dice che os è rootato correttamente...[/QUOTE]
Ma se vai su imppstazioni info sul telefono non esce 5.0 o resta sempre 4.4.2 ??
-
Spiegami cosa fai per filo e per segno cosa modifichi ecc..
-
Quote:
manuelb
Spiegami cosa fai per filo e per segno cosa modifichi ecc..
Androidiani App
1. Tramite un programma di edit (es. build.prop editor, Root File Explorer) edito la property ro.build.version.release modificandone il valore da 4.4.2 a 5.0
2. Salvo modifica
3. Riavvio
4. verifico impostazioni -> Info e trovo sempre 4.4.2
5. Riaccedo a build.prop e trovo sempre 4.4.2
Ho anche provato a modificare buil.prop da ES File Explorer. Stesso comportamento. E' come se in realtà non salvasse la modifica.
-
Quote:
gfontana13
1. Tramite un programma di edit (es. build.prop editor, Root File Explorer) edito la property ro.build.version.release modificandone il valore da 4.4.2 a 5.0
2. Salvo modifica
3. Riavvio
Ho anche provato a modificare buil.prop da ES File Explorer. Stesso comportamento. E' come se in realtà non salvasse la modifica.
ROM Official 1.76 / Clean Custom V5.4 | [Custom]-[Updated] add the 12/24/2014 on Needrom Scarica "Nubia Z7 mini 1.72 V5.2_4G multilanguage CWM ONLY" dentro trovi un file apk di youtube - oppure scarica questo https://www.dropbox.com/s/lq9n43ckl8...uTube.apk?dl=0 e disattiva gli aggiornamenti automatici..
-
Quote:
imassimo
Ma io vorrei usare la latest version... con la versione old funziona già: per questo sto provando il fix del build.prop :)
-
Quote:
gfontana13
2. Salvo modifica
3. Riavvio
Quando fai il salvataggio, ti crea un file .bak?
usa la versione di Smartdiji che se usi lo stratagemma appena indicato, non ti partono i video del play store
-
Build.prop editor dice di si ma se vado con ES File Explorer non trovo alcun bak, almeno allo stesso path del build.prop...
-
Con ES File Explorer, prima di modificare il file build.prop, devi andare su Tools -> Root Explorer e far montare system RW, modifichi il file, salvi e rimetti system RO, riavvii.