Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gfontana13
Build.prop editor dice di si ma se vado con ES File Explorer non trovo alcun bak, almeno allo stesso path del build.prop...
Quando apri Build.prop editor ti esce la scritta in basso del SuperSU..??
Allegato 131202
-
Quote:
imassimo
Allegato 131201
Si si, risulta anche abilitato in SuperSU... il mistero si infittisce! Su vari forum ho letto che forse il filesystem va montato in modalità R/W... possibile?
-
Quote:
raffmilan
Pure a voi quando mettete un'immagine tutta nera e la luminosità al massimo gli angoli diventano più chiari?
Non capita a nessuno?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
imassimo
Allegato 131202
:D Sono riuscito a montare con ES File Explorer il File System in modalità R/W, ho modificato il build.prop, riavviato e boom... bloccato sulla schermata Nubia... era meglio tenermi Youtube non funzionante :D Deve essere sicuramente un problema di mount... iMassimo dammi un consiglio spassionato: provo a fare qualcosa o flasho tutto e installo la Cuoco (ero su Stock anche se mi trovavo benissimo :()
-
Qualcuno sa come si fa ad aggiungere una foto ad un qualsiasi contatto presente in rubrica? Immagino che sia una cosa banale, ma io non ci riesco........
-
Quote:
gfontana13
:D Sono riuscito a montare con ES File Explorer il File System in modalità R/W, ho modificato il build.prop, riavviato e boom... bloccato sulla schermata Nubia... era meglio tenermi Youtube non funzionante :D Deve essere sicuramente un problema di mount... iMassimo dammi un consiglio spassionato: provo a fare qualcosa o flasho tutto e installo la Cuoco (ero su Stock anche se mi trovavo benissimo :()[/QUOTE]
Modificando buil.prop hai toccato il system quindi con un wipe non risolvi flasha o un stock o la rom di cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
:D Sono riuscito a montare con ES File Explorer il File System in modalità R/W, ho modificato il build.prop, riavviato e boom... bloccato sulla schermata Nubia... era meglio tenermi Youtube non funzionante :D Deve essere sicuramente un problema di mount... iMassimo dammi un consiglio spassionato: provo a fare qualcosa o flasho tutto e installo la Cuoco (ero su Stock anche se mi trovavo benissimo :()
Modificando buil.prop hai toccato il system quindi con un wipe non risolvi flasha o un stock o la rom di cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E' quello che sto facendo... però ho perso sms... pazienza!
Ciao!
-
Quote:
moste
Qualcuno sa come si fa ad aggiungere una foto ad un qualsiasi contatto presente in rubrica? Immagino che sia una cosa banale, ma io non ci riesco........
Vai su contatti ,tappi il contatto da modificare,premi in basso modifica o edit, tappi sul cerchio della figura contatto,si apre menu delle tue possibili scelte,puoi anche inserire solo il volto una volta fatto il risize.
-
Quote:
daytek
Vai su contatti ,tappi il contatto da modificare,premi in basso modifica o edit, tappi sul cerchio della figura contatto,si apre menu delle tue possibili scelte,puoi anche inserire solo il volto una volta fatto il risize.
Ti ringrazio per la dritta, ma una volta che tappo sul cerchio della figura non apre nessun menù. In pratica non succede niente. Non so se è un bug o cosa, ma proprio non me lo fa fare. Monto la Smartdigì basata sulla 1.76
-
Anchio 176v5.2.1 puo essere un bug su 3d androidiani smartdigi ho postato altro problema su app contatti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App