Allora mi sa che è proprio un bug. Ho anche provato a passare dalla galleria prendendo una foto e cercando di applicarla ad un contatto. Sembra che vada a buon fine ma poi s blocca sulla schermata contact.photo e non applica nulla
Visualizzazione stampabile
Allora mi sa che è proprio un bug. Ho anche provato a passare dalla galleria prendendo una foto e cercando di applicarla ad un contatto. Sembra che vada a buon fine ma poi s blocca sulla schermata contact.photo e non applica nulla[/QUOTE]
Nel mio caso bug di incallui.apk.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
edit Risolto era lo sfondo bacato
Via di cuoco....(nandroid backup risolvevi tutto) prova la cuoco io mi ci sono trovato benissimo...ora sto provando la smartdigi, solo per curiosità...fai anche un backup con titanium..io ripristino sempre tutto..messaggi, mail ecc. e sposto tutto su SD esterna...
- riavvia in recovery;
- tutti i wipe (tranne la SD) e factory reset; reboot recovery
- format system + format data + format cache + format sdcard0 ( cosi' dai una bella pulita e fai una nuova istallazione)
- installa la ROM 1,62 del cuoco e reboot recovery
- installa l'agg 2.20 del cuoco e reboot recovery
- installa l'agg 2.21 del cuoco e reboot recovery
- installa il baseband del cuoco (io mi trovo bene con quella più vecchia per il 4G delle due sim e reboot system]
Mi dispiace che hai perso tutto....
Tanto adesso Youtube non funziona di nuovo...o ripeti l'operazione del 5.0 ma se non funziona ti fermi LOL
o scarichi il file che ti ho postato di needrom dove c'è la soluzione di smartdigi...
Prima di tutto chiedo anticipatamente scusa se sono OT, ma non sapevo dove chiedere...
Un utente del forum vende uno z7 Mini che a suo dire "si è bloccato sul logo nubia non riesco ad entrare in recovery".
Situazione risolvibile? Sarei molto tentato di prenderlo... :)
Modificando buil.prop hai toccato il system quindi con un wipe non risolvi flasha o un stock o la rom di cuoco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E' quello che sto facendo... però ho perso sms... pazienza!
Ciao![/QUOTE]
Ma non ti avevo scritto di scaricare la versione YouTube di Smartdiji?... bah
@-;--
[quote name="Limma" post=6445507]Prima di tutto chiedo anticipatamente scusa se sono OT, ma non sapevo dove chiedere...
Un utente del forum vende uno z7 Mini che a suo dire "si è bloccato sul logo nubia non riesco ad entrare in recovery".
Situazione risolvibile? Sarei molto tentato di prenderlo... :)[/QUOTE]
Se lo chiedi, allora evita di comprarlo. Si capisce che non saresti capace di ripristinarlo. Ciao
@-;--
Invece io ho un problema con un Nubia non mio.. Almeno due volte al giorno cadde il segnale e chiede il pin... Ho provato di tutto (wipe, nuova rom...)ma nulla...idee?togliendo il pin ogni tanto perde il segnale per qualvhe mimuto e poi lo ritrova
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App