Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Guardate che il secondo slot è solo gsm...
Ciao scusami ma forse non lo hai provato bene io lo uso sia con la prima Sim sia sulla seconda Sim ed attivo il traffico dati swichando su entrambe le sim, ci sono opzioni nel menu che ti fanno scegliere che sim usare per i dati 3g e ti dico di più su entrambe le sim posso scegliere anche di attivare il 4g
-
Sì, ma non puoi farlo contemporaneamente per entrambe le schede. Solo una per tempo puoi usare in 3G/4G.
-
Quote:
ameris
Ciao scusami ma forse non lo hai provato bene io lo uso sia con la prima Sim sia sulla seconda Sim ed attivo il traffico dati swichando su entrambe le sim, ci sono opzioni nel menu che ti fanno scegliere che sim usare per i dati 3g e ti dico di più su entrambe le sim posso scegliere anche di attivare il 4g
Non puoi utilizzarle contemporaneamente...
-
Ma questo era scontato eh! Si sapeva da tempo che non si trattava di un FULL ACTIVE!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
ameris potresti darci un tuo parere sulla batteria, appena arrivi a pieno regime con i cicli di carica e scarica? Grazie
-
Quote:
lobbyit
Ti confermo, come è stato già detto, che smanettando a schermo accesso (senza mai spegnerlo) va ben oltre le tre ore. A schermo spento non consuma NULLA (io ho due SIM attive, di cui una sempre in connessione che salta da 3G a 2G per i vari spostamenti che faccio; notifiche sempre attive per facebook, messenger facebook, gmail, empire four k., twitter, whatsapp, meteo; trustgo e automagic premium sempre in funzione): ha una gestione energetica che io non ho mai riscontrato in nessun altro terminale (e ne ho posseduti diversi). I tempi di ricarica, tra l'altro, sono estremamente rapidi, ai limiti del non credibile. Quindi se mi chiedi "la batteria è un punto debole?", ti rispondo ASSOLUTAMENTE NO. Poi è ovvio che c'è sempre chi cerca la luna nel pozzo. Ti ripeto, il consumo energetico è legato unicamente allo schermo. Se lo schermo è spento il terminale non ha pari sulla gestione energetica. Ultima considerazione: il dato sui mAh di un telefono, preso così a sé stante, non da alcuna indicazione sulla durata della batteria. E' solo uno specchietto per allodole, come lo sono i megapixel di una fotocamera.
Grazie... è ovvio che il display è la parte hardware che consuma di più. Un cellulare del genere avrebbe dovuto avere una batteria più potente. Se lo utilizzi in dual sim ed esci di casa alle otto, con un utilizzo normale, arriva massimo alle cinque-sei del pomeriggio. Anche il thl e lo zopo a display spento durano molto di più. Per cui, per me, è un punto debole... punti di vista
-
Quote:
molfetamina
ameris potresti darci un tuo parere sulla batteria, appena arrivi a pieno regime con i cicli di carica e scarica? Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ma vedi che io ne ho un altro... Non avevo solo quello che ho venduto ad ameris... Per cui qualche ciclo di ricarica l'ho fatto...
-
Quote:
giangi71
Grazie... è ovvio che il display è la parte hardware che consuma di più. Un cellulare del genere avrebbe dovuto avere una batteria più potente. Se lo utilizzi in dual sim ed esci di casa alle otto, con un utilizzo normale, arriva massimo alle cinque-sei del pomeriggio. Anche il thl e lo zopo a display spento durano molto di più. Per cui, per me, è un punto debole... punti di vista
Per carità, certo che sono punti di vista. La mia, come la tua, sono opinioni strettamente personali. Quindi, spero che nessuno si sia offeso. C'è da vedere però cosa tu intenda con "utilizzo normale". Io ho posseduto l'S4 e ti assicuro che non aveva prestazioni più longeve di questo.
-
Però uno che ha cosí tante app, e relative notifiche, attive credo che un minimo di "uso" in più dello schermo debba farlo per forza, senò che senso ha avercele? Quindi forse la sua esperienza di utilizzo si avvicina di più alla realtà delle cose...
-
A che non si possano usare in contemporanea lo sapevo anche io ma è scontato e poi perché dovrei consumare il doppio dei mega usando 2 linee? Che senso avrebbe?
Per la batteria usato ieri staccato alle 9 alle 00:30 avevo 11% dati sempre attivi, 2 sim, WiFi sempre attivo usato per almeno 2 ore il bluethoot per il passaggio di alcuni file, installato roba, smanettato tanto da farlo scaldare dietro.. 2 ore di chiamate, Facebook Whatsapp Gli ho dato tregua solo un 2 ore.
Ho trovato una guida per usare Whatsapp sulle 2 sim, da testare tra poco
L'app postata di lenovo snap It l'ho installato ma appena la apro mi da un errore e si chiude provato più vole la REinstallazione nulla , provato a ricaricare niente non so come risolvere, cmq a me pare veloce la messa a fuoco, considerata che la paragone a quel Dell s5.....che è pazzesco in punta e scatta....
Sono a vostra disposizione per domande o test.