Sulla smartdigi non mi pare ci sia l'impostazione
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sulla smartdigi non mi pare ci sia l'impostazione
Cmq è il tizio che cercavano di aiutare ieri. Per altro non ci ha nemmeno detto come è cosa ha fatto per bloccarsi...
È un soft-brick e pure banale che negli ZTE è facilmente risolvibile, basterebbe usare Google con "perspicacia" ogni tanto 😀
@-;--[/QUOTE]
Non si sanno le cause del suo improvviso non funzionamento non ha neanche spiegato dopo cosa si é verificato......
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Quindi dici che l'installazione non c'entra e che si tratta della Wind? A me ha sempre funzionato discretamente bene, mi pare strano... Non si attiva nemmeno il simbolo del 3G, anche se la copertura è al 100%. Shikaiya mi diceva che hai postato uno ZIP che risolve questo tipo di problemi. Potresti indicarmelo? Grazie
Quindi dici che l'installazione non c'entra e che si tratta della Wind? A me ha sempre funzionato discretamente bene, mi pare strano... Non si attiva nemmeno il simbolo del 3G, anche se la copertura è al 100%. Shikaiya mi diceva che hai postato uno ZIP che risolve questo tipo di problemi. Potresti indicarmelo? Grazie[/QUOTE]
Prova ma é meglio usarlo subito dopo il flash della rom
https://docs.google.com/file/d/0B8Ts...9GakJzTDZjOHc/
edit?usp=docslist_api.
e dopo fai i tre wipe
Io anche se ho 2giga con wind uso sempre vodafone,perche wind é per quelli che ancora non sono esauriti a cercare un segnale di rete,se non fosse per offerta voce conveniente sarei passato ad altro,speriamo che parta presto l'accordo con tre che stanno preparando
Sicuramente Vodafone è di gran lunga migliore, ma io ho un'opzione con Wind molto conveniente. E ripeto con la ROM 1.62 stock moddata da Top Reseller Store andava molto bene, funzionava praticamente sempre! Nel frattempo ho installato lo ZIP che mi hai indicato ma non ha risolto. A questo punto mi domando se non sia il caso di reinstallare la Cuoco riformattando tutto per essere sicuro che non si sia incasinato qualcosa. Che ne pensi?
dove si scarica la cm12 per lo z7 mini? qualcuno l'ha provata?