Http://forum.xda-developers.com/zte-...ssion-t2980149
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Http://forum.xda-developers.com/zte-...ssion-t2980149
Daytek devo darti ragione: a partire da questo pomeriggio sono stati segnalati pesanti disservizi sulla rete Wind per la connessione dati mobile... Cuoco, baseband e la mia installazione, a questo punto sembrerebbero scagionati... vediamo appena il servizio torna alla normalità. Certo che quando la sfiga è sfiga: doveva esserci un disservizio di queste proporzioni proprio quando mi sono deciso a passare alla cuoco??? ah ah ah :D Nel frattempo grazie ancora del supporto e delle dritte!
Sicuramente Vodafone è di gran lunga migliore, ma io ho un'opzione con Wind molto conveniente. E ripeto con la ROM 1.62 stock moddata da Top Reseller Store andava molto bene, funzionava praticamente sempre! Nel frattempo ho installato lo ZIP che mi hai indicato ma non ha risolto. A questo punto mi domando se non sia il caso di reinstallare la Cuoco riformattando tutto per essere sicuro che non si sia incasinato qualcosa. Che ne pensi?[/QUOTE]
Le soluzioni si trovano provando,penso che potresti provare,io per usare del tutto il 4g avevo solo l'alternativa di rimanere con la 142 stock oppure provare altre soluzioni, alla fine adesso con la 172v5.2.1 posso nuovamente usarlo egregiamente,e per inciso l'ho flashate tutte non solo nubia,
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Le soluzioni si trovano provando,penso che potresti provare,io per usare del tutto il 4g avevo solo l'alternativa di rimanere con la 142 stock oppure provare altre soluzioni, alla fine adesso con la 176v5.2.1 posso nuovamente usarlo egregiamente,e per inciso l'ho flashate tutte non solo nubia,
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai installato la 1.76 stock? O la Smartdigi?
Daytek devo darti ragione: a partire da questo pomeriggio sono stati segnalati pesanti disservizi sulla rete Wind per la connessione dati mobile... Cuoco, baseband e la mia installazione, a questo punto sembrerebbero scagionati... vediamo appena il servizio torna alla normalità. Certo che quando la sfiga è sfiga: doveva esserci un disservizio di queste proporzioni proprio quando mi sono deciso a passare alla cuoco??? ah ah ah :D Nel frattempo grazie ancora del supporto e delle dritte![/QUOTE]
alla fine dobbiamo provare anche la pazienza...ma con wind a kili
Rientrato il disservizio Wind posso confermare che la Cuoco va benissimo, 3G si comporta egregiamente. Premesso che eviterò di rimettere mano al build.prop (dovrò rassegnarmi ad usare la vecchia app di Youtube) non mi spiego come mai sul mio Z7 Mini il build.prop non sia modificabile. Quindi voi riuscite a modificarlo semplicemente editandolo con un build.prop editor e riavviando?
Rientrato il disservizio Wind posso confermare che la Cuoco va benissimo, 3G si comporta egregiamente. Premesso che eviterò di rimettere mano al build.prop (dovrò rassegnarmi ad usare la vecchia app di Youtube) non mi spiego come mai sul mio Z7 Mini il build.prop non sia modificabile. Quindi voi riuscite a modificarlo semplicemente editandolo con un build.prop editor e riavviando?[/QUOTE]
Fai un nadroid backup riprova nel caso da recovery ripristini non ci sono poi tutti questi rischi...
In realtà ho già eseguito il backup da recovery (è questo quello che si intende per nandroid giusto?) e riprovato... niente da fare, la modifica non viene salvata. Forse dovrei riprovare la strada di ES File Explorer, ovvero rimontare il filesystem in modalità R/W. Mi domando: c'è un modo per vedere i permessi del build.prop e modificare solo quelli? Magari così facendo risolvo
Sulla smartdigi non mi pare ci sia l'impostazione
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
...qualcuno sa aiutarmi?