Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfontana13
Le soluzioni si trovano provando,penso che potresti provare,io per usare del tutto il 4g avevo solo l'alternativa di rimanere con la 142 stock oppure provare altre soluzioni, alla fine adesso con la 176v5.2.1 posso nuovamente usarlo egregiamente,e per inciso l'ho flashate tutte non solo nubia,
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Hai installato la 1.76 stock? O la Smartdigi?[/QUOTE]
Ho installato tutte le versioni smartdigi dalla prima 942 a questa Nubia Z7 mini 1.72 V5.2.1_4G Multilanguage CWM ONLY non stock, che apparte qualche cavolata di sfarfallio e le notifiche sonore che avvengono a singhiozzo, il menù semi italiano, e questo strano caso che si è verificato vedere qui ( ) su 100 do 97 di punti a favore per questi motivi.
Per il resto è l'unica migliore "aggiornata" per il mio nubia ,le versioni successive non l'ho provate per ora passo poi......
-
É uscita la nuova torta smartdigi ne sfornano a continuazione che non so come facciano a testarle, a quanto pare usano il kernel 172 quello che uso io meno male,mi evitano la fatica di provare no :) ,
Prime Z7 mini 1.72 V5.5_4G CWM ONLY
-
Quote:
daytek
É uscita la nuova torta smartdigi ne sfornano a continuazione che non so come facciano a testarle, a quanto pare usano il kernel 172 quello che uso io meno male,mi evitano la fatica di provare no :) ,
Prime Z7 mini 1.72 V5.5_4G CWM ONLY
Sarà (CN / EN) Languages vero???
-
Ragazzi, secondo voi questo Cavo OTG va bene per lo z7 mini: Techmade Cavo USB OTG AF a MicroBM, Lunghezza 15 cm, Nero: Amazon.it: Informatica ? Ne devo comprare uno, ma non voglio spenderci l'ira di d...
Grazie
-
Quote:
imassimo
Sarà (CN / EN) Languages vero???
Finche non riportano la parola multilanguage sono solo esclusivamente (cn/en) e menomale pensate se fosse solo CN.
Io aspetto la multi sarà anche la migliore della serie,almeno spero.
-
Quote:
Shikaiya
Credo di si,ma potresti provare su negozi o fiere elettronica italiane, ti porti dietro una penna usb e provi,nelle fiere lo puoi fare,oppure se vuoi puoi autocostruirlo,prendi se sei un pò pratico con saldatore,che in questo caso non è difficile una usb femmina usb_A ed uno maschio mini usb_ B basta collegare i pin 4 e 5 ,comunque youtube ti dà nozioni ne troverai di video tutorial.
-
Quote:
daytek
Credo di si,ma potresti provare su negozi o fiere elettronica italiane, ti porti dietro una penna usb e provi,nelle fiere lo puoi fare,oppure se vuoi puoi autocostruirlo,prendi se sei un pò pratico con saldatore,che in questo caso non è difficile una usb femmina usb_A ed uno maschio mini usb_ B basta collegare i pin 4 e 5 ,comunque youtube ti dà nozioni ne troverai di video tutorial.
Grazie, solo che sono pigro ihihih e questo mi pare costi poco :-)
-
Quote:
Shikaiya
si qualsiasi va bene
poi più corti sono è meglio è (questo è ottimo)
-
Qualcuno usa (usava) la LENOVO SUPER CAMERA ??
-
Quote:
lelepanz
Qualcuno usa (usava) la LENOVO SUPER CAMERA ??
io l'ho provata ma preferisco la stock..perchè?