Posta in qualche modo il build.prop te lo modifico e lo flashi da recovery se vuoi provare cosi
Visualizzazione stampabile
Grazie ma nel frattempo ho risolto! Ho usato la modalità edit (non la vista principale) di BuildProp Editor e la modifica è stata salvata! Youtube funziona alla grande! Propongo di mettere questa e altre info in un thread sticky sul forum! Grazie a tutti per l'aiuto e in particolare a te Daytek!
Grazie ma nel frattempo ho risolto! Ho usato la modalità edit (non la vista principale) di BuildProp Editor e la modifica è stata salvata! Youtube funziona alla grande! Propongo di mettere questa e altre info in un thread sticky sul forum! Grazie a tutti per l'aiuto e in particolare a te Daytek![/QUOTE]
Si fa quel che si puo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa ho trovato un video in cui smontano il telefono. Nei primi minuti tolgono la batteria. Non sembra difficile. https://www.youtube.com/watch?v=_rwC...e_gdata_player
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto una stronzata colossale!!! Questa volta mi sono messo nei guai... Distrattamente ho installato una rom sbagliata sul mini... Durante la procedura di installazione si è spento il tel e ora nn si accende più... Esiste una possibilità di installare la rom giusta tramite un flash da pc? Grazie x l'aiuto!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini
Riesci ad entrare in recovery via hardware?
volume up + power button.
aia se lo attacchi al pc da spento viene rilevato in qualche modalità ? se non riesci ad entrare in fastboot devi provarci con qpst da spento sempre se lo rileva....[/QUOTE]
Il pc una volta collegato rileva qualcosa ma dice ke nn trova i driver... Comunque qualcosa legge!!! Purtroppo con i tasti nn ho la possibilità di entrare in recovery...
aia se lo attacchi al pc da spento viene rilevato in qualche modalità ? se non riesci ad entrare in fastboot devi provarci con qpst da spento sempre se lo rileva....[/QUOTE]
Il pc una volta collegato rileva qualcosa ma dice ke nn trova i driver... Comunque qualcosa legge!!! Purtroppo con i tasti nn ho la possibilità di entrare in recovery...
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Ma se lo avvii resta nero e si blocca ? O supera il logo nubia ? In fastboot ci va ? Tasto power e volume meno..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Ma se lo avvii resta nero e si blocca ? O supera il logo nubia ? In fastboot ci va ? Tasto power e volume meno..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No dal telefono non è possibile fare nulla, praticamente è morto... Ho visto che un'alta persona è riuscito a risolvere con toolstudio ma non conosco questa applicazione forse sarà come flaschtools x i jiayu...