CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 498 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Però uno che ha cosí tante app, e relative notifiche, attive credo che un minimo di "uso" in più dello schermo debba farlo per forza, senò che senso ha avercele? Quindi forse la sua esperienza di utilizzo si avvicina di più alla realtà delle cose...

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ti dirò, io lo utilizzo dalle sette di mattina, accendo lo schermo continuamente, ma a sera ci arrivo tranquillamente (intendo le 20:00) e non in emergenza (18-19 di carica residua).

2.  
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Per carità, certo che sono punti di vista. La mia, come la tua, sono opinioni strettamente personali. Quindi, spero che nessuno si sia offeso. C'è da vedere però cosa tu intenda con "utilizzo normale".
    Qualche telefonata, qualche chat su whatsapp, utilizzo mail per un po'... Insomma, un normale utilizzo lavorativo. Il display non è acceso per molto

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    [quote name="molfetamina" post=6002667]ameris potresti darci un tuo parere sulla batteria, appena arrivi a pieno regime con i cicli di carica e scarica? Grazie

Ma vedi che io ne ho un altro... Non avevo solo quello che ho venduto ad ameris... Per cui qualche ciclo di ricarica l'ho fatto...[/QUOTE]
    Infatti gliel'ho chiesto solo per avere un ulteriore parere visto che si tratta di un utente che fa uso di doppia sim

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma vedi che io ne ho un altro... Non avevo solo quello che ho venduto ad ameris... Per cui qualche ciclo di ricarica l'ho fatto...
    Infatti gliel'ho chiesto solo per avere un ulteriore parere visto che si tratta di un utente che fa uso di doppia sim

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anche io faccio uso di doppia sim 😁

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma questo era scontato eh! Si sapeva da tempo che non si trattava di un FULL ACTIVE!

Ma tu dai sempre le cose per scontato? 😀😀

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    [quote name="molfetamina" post=6002739]Ma vedi che io ne ho un altro... Non avevo solo quello che ho venduto ad ameris... Per cui qualche ciclo di ricarica l'ho fatto...

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anche io faccio uso di doppia sim 😁[/QUOTE]
    Ah si?? Vedi, co sto fatto della sim singola poi si crea confusione e non ci si capisce più un beneamato.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Pensavo che xiaomi sarebbe stata la mia casa per tanti anni ma "l'abbandono" del mi2s e la fotocamera del mi4 mi stanno facendo tentennare, e non poco.
    Spero che qualcuno mi possa dare ottime notizie su quanto chiedo: la camera del nubia z7 mini è paragonabile a quella del mi2s?

Ps: chiamare mini un 5" mi fa fastidio
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    A che non si possano usare in contemporanea lo sapevo anche io ma è scontato e poi perché dovrei consumare il doppio dei mega usando 2 linee? Che senso avrebbe?

Per la batteria usato ieri staccato alle 9 alle 00:30 avevo 11% dati sempre attivi, 2 sim, WiFi sempre attivo usato per almeno 2 ore il bluethoot per il passaggio di alcuni file, installato roba, smanettato tanto da farlo scaldare dietro.. 2 ore di chiamate, Facebook Whatsapp Gli ho dato tregua solo un 2 ore.
    Ho trovato una guida per usare Whatsapp sulle 2 sim, da testare tra poco
    L'app postata di lenovo snap It l'ho installato ma appena la apro mi da un errore e si chiude provato più vole la REinstallazione nulla , provato a ricaricare niente non so come risolvere, cmq a me pare veloce la messa a fuoco, considerata che la paragone a quel Dell s5.....che è pazzesco in punta e scatta....
    Sono a vostra disposizione per domande o test.
    Cmq visto la durata ti chiederei se l'HTC One M7 dura di più o di meno a parità di utilizzo anche se solo ad una sim
    grazie

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Pensavo che xiaomi sarebbe stata la mia casa per tanti anni ma "l'abbandono" del mi2s e la fotocamera del mi4 mi stanno facendo tentennare, e non poco.
    Spero che qualcuno mi possa dare ottime notizie su quanto chiedo: la camera del nubia z7 mini è paragonabile a quella del mi2s?

Ps: chiamare mini un 5" mi fa fastidio
    Se vuoi puoi chiedermi in privato del mi4...la fotocamera è ottima comunque

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    A che non si possano usare in contemporanea lo sapevo anche io ma è scontato e poi perché dovrei consumare il doppio dei mega usando 2 linee? Che senso avrebbe?

Per la batteria usato ieri staccato alle 9 alle 00:30 avevo 11% dati sempre attivi, 2 sim, WiFi sempre attivo usato per almeno 2 ore il bluethoot per il passaggio di alcuni file, installato roba, smanettato tanto da farlo scaldare dietro.. 2 ore di chiamate, Facebook Whatsapp Gli ho dato tregua solo un 2 ore.
    Ho trovato una guida per usare Whatsapp sulle 2 sim, da testare tra poco
    L'app postata di lenovo snap It l'ho installato ma appena la apro mi da un errore e si chiude provato più vole la REinstallazione nulla , provato a ricaricare niente non so come risolvere, cmq a me pare veloce la messa a fuoco, considerata che la paragone a quel Dell s5.....che è pazzesco in punta e scatta....
    Sono a vostra disposizione per domande o test.
    Per motivi di lavoro... e di rete

Pagina 40 di 498 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio