Ti dirò, io lo utilizzo dalle sette di mattina, accendo lo schermo continuamente, ma a sera ci arrivo tranquillamente (intendo le 20:00) e non in emergenza (18-19 di carica residua).
Ma vedi che io ne ho un altro... Non avevo solo quello che ho venduto ad ameris... Per cui qualche ciclo di ricarica l'ho fatto...[/QUOTE]
Infatti gliel'ho chiesto solo per avere un ulteriore parere visto che si tratta di un utente che fa uso di doppia sim![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Infatti gliel'ho chiesto solo per avere un ulteriore parere visto che si tratta di un utente che fa uso di doppia sim![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io faccio uso di doppia sim 😁
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io faccio uso di doppia sim 😁[/QUOTE]
Ah si?? Vedi, co sto fatto della sim singola poi si crea confusione e non ci si capisce più un beneamato.....![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Pensavo che xiaomi sarebbe stata la mia casa per tanti anni ma "l'abbandono" del mi2s e la fotocamera del mi4 mi stanno facendo tentennare, e non poco.
Spero che qualcuno mi possa dare ottime notizie su quanto chiedo: la camera del nubia z7 mini è paragonabile a quella del mi2s?
Ps: chiamare mini un 5" mi fa fastidio![]()
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi