Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbetta15
La sincronizzazione apparentemente è attiva. Non vedo messaggi strani ma sinceramente non so come fare per controllare se qualche programma mi blocchi qualcosa. Come si fa?
Per la patch: se è come dici tu, allora non posso installarla, perché la mia rom, a quanto ne so, non è basata su Cuoco ma è quella che mi è arrivata dal venditore, ovvero una 1.20 modificata in MultiLanguage (ma non credo basata su Cuoco): NX507J_CNCommon_V1.20. Mi confermi?
Quanto alle operazioni (eventualmente) da compiere, se capisco bene non devo connettere il telefono al pc, premo la combinazione che mi hai indicato e entro in recovery (il bootloader è quindi già sbloccato, presumo), faccio Backup On, scelgo la destinazione e faccio il nandroid; poi sempre da recovery accedo alla patch, a seconda di dove l'ho salvata sulla SD e la installo; poi esco da recovery (come si fa?), accendo il telefono, mi parte la rom e faccio le operazioni sulla lingua indicate nella guida. Alla fine, tornato all'italiano, dovrei avere nei Nubia Contatcs la possibilità di unire i contatti (merge). E' tutto corretto? :-)
Lo sai te se hai installato o meno programmi che bloccano la sincronizzazione di FB e Skype! Comunque, hai provato a controllare il Service White List? Sono attive le applicazioni che vuoi mantenere attive?
Riguardo la patch, chiedi a BB72. Lui l'ha postata ed è suo il porting. In caso, si. Le operazioni da farsi sono quelle poi. ...per uscire da Recovery, torna al menù principale e "Reboot System", senza fare il fix del root.
-
mi spiace che stia procedendo a rilento la develop CM12
ho sempre avuto un debole per la CM... (fin dal 2011)
-
Quote:
MeTriX
mi spiace che stia procedendo a rilento la develop CM12
ho sempre avuto un debole per la CM... (fin dal 2011)
...tu hai provato la cm11?
-
ottima notizia ragazzi francy 67 ed io siamo riusciti alla fine ad unbrickare il z7 mini al più presto aprirò un tread con il tutto sia per mini che per il max....era totalmente brikkato non si poteva agire ne da fastboot e ne da recovery...
-
Quote:
manuelb
ottima notizia ragazzi francy 67 ed io siamo riusciti alla fine ad unbrickare il z7 mini al più presto aprirò un tread con il tutto sia per mini che per il max....era totalmente brikkato non si poteva agire ne da fastboot e ne da recovery...
Sempre detto, sei un GRANDE :-)
-
Quote:
Shikaiya
Lo sai te se hai installato o meno programmi che bloccano la sincronizzazione di FB e Skype! Comunque, hai provato a controllare il Service White List? Sono attive le applicazioni che vuoi mantenere attive?
Riguardo la patch, chiedi a BB72. Lui l'ha postata ed è suo il porting. In caso, si. Le operazioni da farsi sono quelle poi. ...per uscire da Recovery, torna al menù principale e "Reboot System", senza fare il fix del root.
Clean Master, Du Battery, Boost, etc. non li ho installati ma c'erano già. Non li ho ancora disinstallati, ma se possono essere loro la causa di questi disguidi lo faccio subito (se disinstallarli non provoca danni al sistema). Perdonami ancora una volta ma non so come trovare il Service White List....
Per quanto riguarda bb72, proverò a cercarlo tra gli utenti e magari a mandargli un messaggio privato...
-
Quote:
barbetta15
Clean Master, Du Battery, Boost, etc. non li ho installati ma c'erano già. Non li ho ancora disinstallati, ma se possono essere loro la causa di questi disguidi lo faccio subito (se disinstallarli non provoca danni al sistema). Perdonami ancora una volta ma non so come trovare il Service White List....
Per quanto riguarda bb72, proverò a cercarlo tra gli utenti e magari a mandargli un messaggio privato...
La versione 1,20 ha un sacco di problemi,quello che ti consiglio è di passare alla cuoco ultima,in prima pagina#1 trovi tutti i passaggi,per i contatti in ordine flasha pach di bb72
-
Quote:
daytek
La versione 1,20 ha un sacco di problemi,quello che ti consiglio è di passare alla cuoco ultima,in prima pagina
#1 trovi tutti i passaggi,per i contatti in ordine flasha pach di bb72
Ti ringrazio Daytek, un giorno forse cambierò rom. Ma siccome considero questi dei problemi secondari, visto che mi funziona tutto (app, 4g, youtube, notifiche whatsapp, fotocamera, etc.), e visto che rischio di brikkare il telefono (hai visto che bravo con son diventato con i termini? :-) ) se mi metto a fare quello che non son sicuro di saper fare, per ora mi tengo la rom attuale. Sto solo cercando di capire se su questa rom c'è modo di risolvere anche questi problemi secondari, o no... tutto qui. :-)
-
Quote:
barbetta15
Ti ringrazio Daytek, un giorno forse cambierò rom. Ma siccome considero questi dei problemi secondari, visto che mi funziona tutto (app, 4g, youtube, notifiche whatsapp, fotocamera, etc.), e visto che rischio di brikkare il telefono (hai visto che bravo con son diventato con i termini? :-) ) se mi metto a fare quello che non son sicuro di saper fare, per ora mi tengo la rom attuale. Sto solo cercando di capire se su questa rom c'è modo di risolvere anche questi problemi secondari, o no... tutto qui. :-)
Ok ,piano piano si va lontano, il rischio di brik è sempre in agguato, considera che hai il root attivo e con queste prove potresti comunque trovarti in una situazione spiacevole, come anche è fastidioso avere un telefono monco, perciò ti ho consigliato anche se fai bene a provare di passare ad altra rom, non è difficile , tutti ci siamo passati e molti aiutano in questo perciò ti esortavo a lasciar perdere.
-