Perfette.
L'HDR ti funziona.
Ora dovresti provare a fare una foto al buio SENZA HDR solo usando il flash ...
Poi la posti.
:)
Visualizzazione stampabile
[quote name="Francy67" post=6451588][quote name="manuelb" post=6451421]ecco a voi č quasi finito devo demarcare ancora qualche punto ma.. https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409[/QUOTE]
fatto... dove ti mando il tutto? ;)[/QUOT
Anche tramite pm
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
fatto... dove ti mando il tutto? ;)[/QUOT
Anche tramite pm
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto!!! ;) che sospiro di sollievo... x non dire altro!!!! rotfl
Allegato 131449
Non ti apre il menų SWL? Non č possibile...
@-;--
ti giuro, starō sbagliando qualcosa io. Il touch centrale č il tasto centrale in basso con cerchietto led rosso, giusto? tenendo premuto quello si blocca lo schermo e appare un po' pių sopra un simbolo cerchiato in rosso che sembra un "pennello" con il manico in alto. Tenendo premuto a lungo quello mi si risblocca lo schermo ma non vedo SWL. Dove sto sbagliando?
Ciao ragazzi,
Ho installato la Mokee 4.4.4 RC6*e devo dire che per il momento mi sto trovando molto bene.
L'unica cosa é che mi manca molto la fotocamera stock della rom originale.
Qualche anima buona sarebbe cosė gentile da passarmi l'apk?
Grazie e buone feste 😀
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ti giuro, starō sbagliando qualcosa io. Il touch centrale č il tasto centrale in basso con cerchietto led rosso, giusto? tenendo premuto quello si blocca lo schermo e appare un po' pių sopra un simbolo cerchiato in rosso che sembra un "pennello" con il manico in alto. Tenendo premuto a lungo quello mi si risblocca lo schermo ma non vedo SWL. Dove sto sbagliando?[/QUOTE]
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigė in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirā mai
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App