Scusate ma il volume degli auricolari durante una chiamata com'e? il mio si sente bassissimo invece con la musica è ottimo,cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma il volume degli auricolari durante una chiamata com'e? il mio si sente bassissimo invece con la musica è ottimo,cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando Androidiani App
Ragazzi scusate potreste indicarmi dove trovare l'ultima rom stock in italiano + root ?
Ed anche la procedura esatta per il ripristino?
Sul sito ufficiale ho visto la NX507J_CNCommon_V1.72 - 737,7 MB
il telefono sopra ha la CM11 for Z7mini - Release Date: 30th October 2014 solo che non è completamente italiana , questo amico vorrebbe tornare stock + root
scusate tra mini e max ci sto capendo poco :) appartengo ad altri lidi ..!!! grazie
Rom stock in italiano per z7mini non esiste,esistono moddate in italiano +root +gapp e altro quella di cuoco92 qui #1
quella di smatdigi moddata in semi italiano + gapp +root qui Nubia Z7 mini 1.72 V5.2.1_4G Multilanguage CWM ONLY
su needrom qui ROM Official 1.76 / Clean Custom V5.5 | [Custom]-[Updated] add the 12/28/2014 on Needrom
se ti serve per max cerca nei forum androidiani
Perfette.
L'HDR ti funziona.
Ora dovresti provare a fare una foto al buio SENZA HDR solo usando il flash ...
Poi la posti.
:)[/QUOTE]
Sempre lo stesso soggetto?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
si grazie stavo proprio scaricando la rom del cuoco92 , speriamo bene. Versione della recovery che consigliate per l'installazione ?
Ho letto che a inizio 2015 usciranno i nuovi smartphone a 64 bit. Per le app come funzionerà? Usciranno due versioni una a 32bit e l'altra a 64bit? Secondo voi ho fatto male a comprare il nubia z7 mini adesso (telefono a 32bit)? Ho paura che le aziende di smartphone costringeranno gli sviluppatori a creare solo app a 64bit per vendere nuovi telefoni? Voi che ne pensate?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Su CM11 la Nubia Camera, scaricata dal sito ufficiale, V1.0.32 funziona ma non c'è HDR, non so cos'altro manchi perché la ROM stock non l'ho praticamente usata.
Ora c'è anche la V1.0.34 aggiornata a dicembre, devo provarla.
Quella copiata dalla stock non me la installa per un problema di signature, dovrei provare a decompilarla, modificare il manifest togliendo lo share user id e ricompilarla ma non l'ho mai fatto. Qualcuno ha provato?
P.S.
Fra la camera stock di CM11 e la Nubia c'è una differenza abissale nel rumore, credo che su la Nubia tenga sempre un ISO basso facendo foto più scure ma con meno rumore.
Vedi iPhone... E vedi anche i processori a 64bit... Siano lontano dallo sfruttarli appieno
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma almeno continueranno ad uscire app a 32bit?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Senza contare che nel 2028 usciranno i processori a 128 bit, sicuramente meglio aspettare :D