Visualizzazione stampabile
-
Beh uno sviluppatore non avrebbe interesse a non cercare la massima compatibilità.. Fasi un tempo a cambiarne almeno un paio di Nubia...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quindi secondo voi fino a quando sarà "ancora buono" il nubia z7 mini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
si grazie stavo proprio scaricando la rom del cuoco92 , speriamo bene. Versione della recovery che consigliate per l'installazione ?
per cuoco92 ultima e smartdigi 172v5,2,1 multi ,va bene quella cwm in primo post che ti ho linkato
-
Quote:
daytek
per cuoco92 ultima e smartdigi 172v5,2,1 multi ,va bene quella cwm in primo post che ti ho linkato
Installata quella del cuoco + update. Grazie
-
Quote:
raffmilan
Perfette.
L'HDR ti funziona.
Ora dovresti provare a fare una foto al buio SENZA HDR solo usando il flash ...
Poi la posti.
:)
Sempre lo stesso soggetto?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
No in posto al buio per farmi vedere il rumore della foto
-
Quote:
Crayon
Su CM11 la Nubia Camera, scaricata dal sito ufficiale, V1.0.32 funziona ma non c'è HDR, non so cos'altro manchi perché la ROM stock non l'ho praticamente usata.
Ora c'è anche la V1.0.34 aggiornata a dicembre, devo provarla.
Quella copiata dalla stock non me la installa per un problema di signature, dovrei provare a decompilarla, modificare il manifest togliendo lo share user id e ricompilarla ma non l'ho mai fatto. Qualcuno ha provato?
P.S.
Fra la camera stock di CM11 e la Nubia c'è una differenza abissale nel rumore, credo che su la Nubia tenga sempre un ISO basso facendo foto più scure ma con meno rumore.
Strano perché sulla mokee non ne va nessuna delle 2..
-
Attendo fiducioso riscontri per la nubia camera su mokee 😀
-
Quote:
aweryg
Scusate ma il volume degli auricolari durante una chiamata com'e? il mio si sente bassissimo invece con la musica è ottimo,cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando
Androidiani App
Strano, ma di sicuro il mini necessita di auricolari di buon livello, io a suo tempo avevo chiesto ai cinesini e mi avevano consigliato gli xiaomi pistons 2, presi e confermo perfetta compatibilità, però prima avevo usato gli huawei con marchio honor, un disastro!!!
-
Quote:
ermyskat
[quote name="aweryg" post=6452152]Scusate ma il volume degli auricolari durante una chiamata com'e? il mio si sente bassissimo invece con la musica è ottimo,cosa consigliate di fare?
Inviato dal mio Lenovo B8000-F usando
Androidiani App
Strano, ma di sicuro il mini necessita di auricolari di buon livello, io a suo tempo avevo chiesto ai cinesini e mi avevano consigliato gli xiaomi pistons 2, presi e confermo perfetta compatibilità, però prima avevo usato gli huawei con marchio honor, un disastro!!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sto usando gli auricolari Marshall, e devo dire che l'accoppiata è eccezionale. Provati i Samsung originali... Un disastro.
-
Quote:
raffmilan
Quindi secondo voi fino a quando sarà "ancora buono" il nubia z7 mini?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Considerato che il mercato sforna almeno 2 nuovi modelli di smartphone al mese, non ti pare una domanda poco sensata? ☺
@-;--