Considerato che il mercato sforna almeno 2 nuovi modelli di smartphone al mese, non ti pare una domanda poco sensata? ☺
@-;--[/QUOTE]
Lo z5s è ancora attuale :p
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Considerato che il mercato sforna almeno 2 nuovi modelli di smartphone al mese, non ti pare una domanda poco sensata? ☺
@-;--[/QUOTE]
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai letto poco sul confronto con z5s - z7mini non avreste continuato a parlare cosi e sul futuro dei prossimi cell, leggete la massima sotto mi sembra ora come ora azzeccata al 100%.
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no :p
Hai letto poco sul confronto con z5s - z7mini non avreste continuato a parlare cosi e sul futuro dei prossimi cell, leggete la massima sotto mi sembra ora come ora azzeccata al 100%.
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no :p[/QUOTE]
Io credo che se avesse una MIUI ufficiale sarebbe il top dei top........pero' a mio modo di vedere le cose!
Saluti
Io credo che se avesse una MIUI ufficiale sarebbe il top dei top........pero' a mio modo di vedere le cose!
Saluti[/QUOTE]
Confermo, provando la miui me ne sono innammorato subito,peccato che quelle provate non sono 100% complete e compatibili al dual sim come il nostro:-$
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no :p[/QUOTE]
Infatti non ha senso parlare di longevità di uno smartphone, ma di quanto si è maniaci o meno dei cambiamenti: non è il terminale in sé che lo rende attuale o passato, ma il suo utilizzatore. L'insoddisfazione dipende da chi lo utilizza e dalle sue manie di qualcosa di sempre nuovo, diverso. Lo z7 mini per me è in assoluto lo smartphone del 2014 nella sua categoria e di certo è migliore di altri di fascia superiore sia per hardware che usabilità. Infine, considerato l'interesse da parte di comunità di sviluppatori affermati e di persone singole ad apportare migliorie software, oltre che ai post e ai thread in suo onore su Internet, credo che considerarsi privilegiati a possederlo, è il minimo.
@-;--
ma erano in italiano almeno?[/QUOTE]
Non propio si va di morelocale, molte cineserie da togliere, apn per vodafone sbagliati,il controllo su tutte e due le sim molto precario come gestire 4g ,per il resto sono ibride mui-nubia ma piena di opzioni menù e temi,consiglio mokee rc6 fantastica, ma a me dava solo problemi su usb,da pc non riuscivo dopo un pó a gestire le 2 schede sd.Come detto prima non ci sono rom 100% decenti o compatibili x il nostro nubia
@ edit per essere preciso parlo della mui MIUI by 时代的导航者 [Age Navigator]: NEW su romcolletion non quella miui_z7mini_rogue_4.12.26_4e75c89cdd_4.4. da miui.com
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigì in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirà mai[/QUOTE]
Ragazzi, non so se è per il motivo indicato da Moste ma non riesco ad accedere alla SWL. In ogni caso, sto vedendo come funzionano i vari Clean Master, Du Speed Booster, DU Battery Saver e Battery Doctor (programmi già installati quando mi è arrivato il telefono). Sapete in particolare se aiutano davvero a rendere più potente il telefono e a far durare di più la batteria? Il mio terminale è davvero una scheggia e arriva comodamente a mezzanotte per cui "se è anche merito loro" non li disinstallo. Se invece è più fumo che arrosto quello che fanno, allora me ne libero volentieri per vedere se risolvo con skype e fb.
BB72 mi ha chiarito la questione della sua patch sui contatti: non serve assolutamente a fare il merge dei contatti ma solo ad ordinarli per nome (cosa che io ho già). Non mi serve dunque quella patch, ma resto con il problema del merge. Non potrei sostituire Nubia Contacts con un'altra app di gestione contatti che mi faccia comodamente il merge? Se si, cosa dovrei usare per disinstallare Nubia contacts, System App Safe Remover?
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigì in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirà mai[/QUOTE]
Ragazzi, non so se è per il motivo indicato da Moste ma non riesco ad accedere alla SWL. In ogni caso, sto vedendo come funzionano i vari Clean Master, Du Speed Booster, DU Battery Saver e Battery Doctor (programmi già installati quando mi è arrivato il telefono). Sapete in particolare se aiutano davvero a rendere più potente il telefono e a far durare di più la batteria? Il mio terminale è davvero una scheggia e arriva comodamente a mezzanotte per cui "se è anche merito loro" non li disinstallo. Se invece è più fumo che arrosto quello che fanno, allora me ne libero volentieri per vedere se risolvo con skype e fb.
BB72 mi ha chiarito la questione della sua patch sui contatti: non serve assolutamente a fare il merge dei contatti ma solo ad ordinarli per nome (cosa che io ho già). Non mi serve dunque quella patch, ma resto con il problema del merge. Non potrei sostituire Nubia Contacts con un'altra app di gestione contatti che mi faccia comodamente il merge? Se si, cosa dovrei usare per disinstallare Nubia contacts, System App Safe Remover?
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Il merge dei contatti è una funzione standard di Nubia Contact, strano che tu non la abbia. Ad ogni modo scarica dal Play Store "Merge +" e fallo con questa applicazione. Si le foto sono due se è settato l'hdr come plus e non esclusivo.
@-;--
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Il merge dei contatti è una funzione standard di Nubia Contact, strano che tu non la abbia. Ad ogni modo scarica dal Play Store "Merge +" e fallo con questa applicazione. Si le foto sono due se è settato l'hdr come plus e non esclusivo.
@-;--[/QUOTE]
EDIT: se hai l'app Power Saver, puoi entrare in White List da lì...
@-;--