Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbetta15
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigì in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirà mai
Ragazzi, non so se è per il motivo indicato da Moste ma non riesco ad accedere alla SWL. In ogni caso, sto vedendo come funzionano i vari Clean Master, Du Speed Booster, DU Battery Saver e Battery Doctor (programmi già installati quando mi è arrivato il telefono). Sapete in particolare se aiutano davvero a rendere più potente il telefono e a far durare di più la batteria? Il mio terminale è davvero una scheggia e arriva comodamente a mezzanotte per cui "se è anche merito loro" non li disinstallo. Se invece è più fumo che arrosto quello che fanno, allora me ne libero volentieri per vedere se risolvo con skype e fb.
BB72 mi ha chiarito la questione della sua patch sui contatti: non serve assolutamente a fare il merge dei contatti ma solo ad ordinarli per nome (cosa che io ho già). Non mi serve dunque quella patch, ma resto con il problema del merge. Non potrei sostituire Nubia Contacts con un'altra app di gestione contatti che mi faccia comodamente il merge? Se si, cosa dovrei usare per disinstallare Nubia contacts, System App Safe Remover?
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Per quanto riguarda il merge contatti ti posso dire che quella di smartdigi 172v5,2,1 funziona potresti in qualche modo importartela nella tua rom non è difficile,se vuoi farlo da pc ti consiglio wondershare mobilego,da qui gestisci tutto sul tuo cell,per hdr ti dovrebbe fare solo una di foto e anche 'perfetta',il consumo batteria è relativo ,tante cose influiscono dall'uso intenso del wifi,copertura rete app attive e qui incidono i programmi cleanmaster e robe simili ma pagliativi,poi quanto rimane acceso il display e la relativa luminosità ,le app puoi toglierle anche system app remover,ma anche manualmente sostituendola con quella smartdigi
-
Lo so che è un ottimo telefono, ma volevo sapere se il passaggio da 32bit a 64bit lo farà diventare subito vecchio a causa della compatibilità delle applicazioni.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
raffmilan
Lo so che è un ottimo telefono, ma volevo sapere se il passaggio da 32bit a 64bit lo farà diventare subito vecchio a causa della compatibilità delle applicazioni.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Va da se che cambieranno processori,e le app saranno ottimizzate per le specifiche,perciò se per un app che vuoi usare devi cambiare cell prearati a cambiare spesso, ma ciò non toglie che saranno sicuramente retrocompatibili.
Poi come già detto Shikaiya prima, in poche parole ti fasci la testa prima di farti male,goditelo sto nubia con tutti i difetti delle sue rom.
-
Mio caro non pensare che tutti i processori a 64 bit vadano bene, non commettete l 'errore di pensare che dove leggete 64 bit sia tutto ottimo prendi lo snapdragon 410 64 bit o l mt6752....magari é certo l 810 sara piu buono dell 801 ma non recepite 64bit animale perche non é cosi..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ecco per farti capire meglio guarda la differenza ....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ajjtf.jpg
-
Quote:
Grossoshopnet
Hai letto poco sul confronto con z5s - z7mini non avreste continuato a parlare cosi e sul futuro dei prossimi cell, leggete la massima sotto mi sembra ora come ora azzeccata al 100%.
Questo nubia come ho già detto in passato è il massimo,l'unica cosa che non va è trovare una rom che gli stia dietro, per quello che si è speso neanche le più blasonate marche ti forniscono gioielli così, poi puoi sempre venderlo no [emoji14]
Io credo che se avesse una MIUI ufficiale sarebbe il top dei top........pero' a mio modo di vedere le cose!
Saluti[/QUOTE]
Una miui e perché no.. Anche una cm ufficiale. Giusto per accontentare tutti [emoji12]
-
Quote:
barbetta15
Dipende da che rom hai montato. C'era una versione della Smartdigì in cui la white list era stata disabilitata. Se monti quella non ti comparirà mai
Ragazzi, non so se è per il motivo indicato da Moste ma non riesco ad accedere alla SWL. In ogni caso, sto vedendo come funzionano i vari Clean Master, Du Speed Booster, DU Battery Saver e Battery Doctor (programmi già installati quando mi è arrivato il telefono). Sapete in particolare se aiutano davvero a rendere più potente il telefono e a far durare di più la batteria? Il mio terminale è davvero una scheggia e arriva comodamente a mezzanotte per cui "se è anche merito loro" non li disinstallo. Se invece è più fumo che arrosto quello che fanno, allora me ne libero volentieri per vedere se risolvo con skype e fb.
BB72 mi ha chiarito la questione della sua patch sui contatti: non serve assolutamente a fare il merge dei contatti ma solo ad ordinarli per nome (cosa che io ho già). Non mi serve dunque quella patch, ma resto con il problema del merge. Non potrei sostituire Nubia Contacts con un'altra app di gestione contatti che mi faccia comodamente il merge? Se si, cosa dovrei usare per disinstallare Nubia contacts, System App Safe Remover?
Infine, ho letto i post sull'hdr e ho visto che nella app precaricata c'è l'hdr. Ho provato a fare delle prove con e senza l'hdr, e ho visto che on l'hdr mi scatta due foto, una scura e una chiara, è normale? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Per l'hdr.. Hai letto.. Ma non hai capito.
Si ti fa una foto "chiara" e una "scura". Poi il software le combina. [emoji12]
-
La miui per il mini penso sara sola sim nn penso sia veramente ufficiale Http://en.miui.com/extra.php?mod=rom...=260&mobile=no
-
Quote:
manuelb
Mio caro non pensare che tutti i processori a 64 bit vadano bene, non commettete l 'errore di pensare che dove leggete 64 bit sia tutto ottimo prendi lo snapdragon 410 64 bit o l mt6752....magari é certo l 810 sara piu buono dell 801 ma non recepite 64bit animale perche non é cosi..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusate non l'ho detto. Mi riferivo allo snapdragon 810 come processore a 64 bit. Come si fa a visualizzare l'immagine che hai mandato dall'app androidiani?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Penso che con lollipop facciano un buon lavoro... gia lollipop vola su nexus 4 pensate su questo!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App