dal vivo ho visto solo OPO da taglio minimo,gran bel dispositivo.
L'honor ne parlano bene (e male). proprio come il nubia.
Visualizzazione stampabile
[quote name="lelepanz" post=6456998][quote name="Shikaiya" post=6456852]@mastercut per favore digli cosa hai preso, così può avere altri motivi per sparlare dello z7 mini
@-;--[/QUOTE]
Mi hai mai e dico mai sentito ( o letto) parlare male di questo?
rotflrotfl[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6454398
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6456136
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6456136
E come questi post, pure altri. Poi, anche se non meno importante, la mia età e chi sono e faccio offline non DEVE interessare né a te né a nessun altro qui. Io ho solo evidenziato un comportamento scorretto da parte tua che frequenti più thread da voltagabbana. Poi offline sarai più saggio e giusto di Santa Maria Teresa, ma qui sei stato solo macchinoso e infido. E con questo, finisci tra gli ignorati.
@-;--
SVEGLIATI ragazzo, guarda che consigliare un cellulare (in questo caso lo xiaomi MI3 o il MI4) rispetto il nubia non è mica parlare del nubia z7 mini.
caso vuole che hai quotato un po' a caso i messaggi tranne questo ( che era giusto sopra a quello che hai riportato)
Ti evidenzio anche la parte dove NON SPUTO AFFATTO sul nubia. E cHE FORSE TI ' SFUGGITA!!!Quote:
Guarda.. Le app te le aggiorna in automatico il cellulare quando vengono rilasciati gli aggiornamenti..
Mentre il telefono ho piallato tutto e messo la mokee rc6 (con il gel come Launcher)
Preso in mano xiaomi e nubia (al di là del fattore estetico) tutta la vita xiaomi.
Già solo al tatto si sente la differenza.. Che questo in confronto è una cinesata.. L'unica pecca dello xiaomi è la sua interfaccia.
Non fraintendere.. È bello questo nubia.. Me lo godrò a lungo se possibile.. Ma tutti i giorni mi mangio le mani per non avere preso il mi3
Ma se ho in casa ( quello che tu non hai) LO XIAOMI MI3 e questo ... E ti dico che lo XIAOMI è più bello e che ti da una senzazione più "SICURA" di aver preso un signor cellulare ( sia da un punto i vista software che hardware) ... fattene una ragione.
A forse ti riferisci alla frase "la nubia UI fa cacar".
Bè è un parere mio... viceversa non avri subito intallato un launcher stile nexus ...
Cosa ha di meglio il mi3? Esteticamente è bruttissimo (per me). Non ha LTE e memoria espandibile (di questo non ne sono sicuro). Forse la. MIUI, la fotocamera o la batteria?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Dunque ... lasciando perdere il discorso estetica ( e si forse ho sbagliato a mettere che per me la nubia UI fa cacare, anche questo è un fattore oggettivo) ...
Bene o male hai già detto tutto.
Lo xiaomi ha il supporto all'NCF... ( si per alcuni può essere una cacata).
E ti aggiungo, è pure single sim. :)
Come specifiche siamo li ...
Lasciamo perdere anche il lato software ... Ci sono 200 e rotte pagine per trovare la quadratura del cerchio di questo mini.
Patch da applicare ... zip da flashare ....
però ... quello che non si può vedere da una semplice recensione è costruito in maniera più robusta e solida del nubia ( del mini).
Al tatto si sente di non avere in mano un "giocattolino".
E soprattutto ti senti più sicuro dal lato software.
Tralasciano il fatto dell'enorme community che ha xiaomi e che questo (forse) si scorderà.
Ripeto, tralasciando il fattore estetico ( anche io a dir la verità io prefersico di più le forme del MI4 e nubia ;-) ) ...se però dovessi rifare la mia scelta ... io non sarei sicuro di rifarla uguale ... Prenderei il MI3 da 64 gb.
Probabilmente ZTE/NUBIA è ancora un po' "acerba" ... ecco ...
Tra l'altro il vero terminale di paragone del mini potrebbe essere il MI4. Che non possiedo e di cui non posso dire molto di più di quello ch si legge.
Mastercut eri tu quello che voleva un diapositivo punta e scatta vero...menomale che hai preso l honor 6 perche il oneplus ce l ho avuto per una settimana poi me lo sono tolto ed ho preso il grande z7....il oneplus non ha tutta questa grande fotocamera l honor l ho provato ed ha davvero un ottima fotocamera montano tutti quanti cmq lo stesso sensore ottico del mini a differenza del oneplus e del mini l honor ha l ois..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Vabe si dai il mi3 é ottimo lelepanz ma...sono gusti se stu diresti a me per esempio eee cambio il mio mi3 con il tuo z7 max ti riderei in faccia sono tutte questioni di gusto ovvio....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Verissimo, ma io ho in mano il mini e il mi3 ... Non il max ... :)
Cmq ad esempio io avevo un paio di dubbi prima dell'acquisto del mini.... se scegliere questo, il mi3 oppure addirittura il moto x...
Ecco io a distanza di 2 mesi ... mi sembra di aver in mano un terminale che non mi fa pensare di aver fatto la scelta giusta ... ecco tutto ..