Visualizzazione stampabile
-
Buon anno a tutti! E speriamo anche per il nubia... tra pochi giorni dovrebbe arrivare lollipop no?? Io sto aspettando la batteria nuova... ma non arriva mai D:... secondo me sto nubia è un ottimo telefono... a confronto con galaxy s4 della mia ragazza non c'è paragone... nettamente superiore nubia...
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
Buon anno a tutti! E speriamo anche per il nubia... tra pochi giorni dovrebbe arrivare lollipop no?? Io sto aspettando la batteria nuova... ma non arriva mai D:... secondo me sto nubia è un ottimo telefono... a confronto con galaxy s4 della mia ragazza non c'è paragone... nettamente superiore nubia...
Inviato dal mio B63M usando
Androidiani App
Puoi fare un video mentre cambi batteria? O almeno ci dice come hai fatto e se è stato facile? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
raffmilan
[quote name="Pettinari" post=6459438]Buon anno a tutti! E speriamo anche per il nubia... tra pochi giorni dovrebbe arrivare lollipop no?? Io sto aspettando la batteria nuova... ma non arriva mai D:... secondo me sto nubia è un ottimo telefono... a confronto con galaxy s4 della mia ragazza non c'è paragone... nettamente superiore nubia...
Inviato dal mio B63M usando
Androidiani App
Puoi fare un video mentre cambi batteria? O almeno ci dice come hai fatto e se è stato facile? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ce ne sono 2-3 é facilissimo...basta svitare quelle vite e si é arrivati alla batteria
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Tanti AUGURI DI BUON 2015
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ho notato, usando il mio ZTE Nubia Z7 mini che posso connettere i miei accessori ANT+ Garmin.
In altre parole, posso visualizzare le informazioni ricevute dal sensore cadenza/velocità montato sulla mia bici e i dati ricevuti dalla fascia cardio sempre tutti ANT+, tutti di casa Garmin.
Credo che questa caratteristica farà felici molti sportivi come me.
Un utilizzo pratico potrebbe essere l'uso indoor della bici (montata sui rulli) e visualizzare l'allenamento sul nubia mediante un programma apposito che ho scaricato dal playstore
Auguri di buon anno a tutti!!! :-)
-
Altra chicca per il nostro telefono, per i fotoamatori è possibile salvare le foto in formato DNG utilizzando il programma freeDCam.
Io non ci capisco molto ma la foto viene salvata in un formato non compresso senza interventi da parte del software.
https://github.com/troop/FreeDCam/releases
Fra l'altro io sto cercando di portare la Nubia camera per CM11 ma, dopo aver modificato un po, riesco ad installarla e far vedere gli screen di benvenuto e poi crasha :(
-
Quote:
Crayon
Altra chicca per il nostro telefono, per i fotoamatori è possibile salvare le foto in formato DNG utilizzando il programma freeDCam.
Io non ci capisco molto ma la foto viene salvata in un formato non compresso senza interventi da parte del software.
Fra l'altro io sto cercando di portare la Nubia camera per CM11 ma, dopo aver modificato un po, riesco ad installarla e far vedere gli screen di benvenuto e poi crasha :(
Io con Camera360 faccio ottime foto! 😀
@-;--
-
Quote:
Crayon
Il formato DNG è "paragonabile" al negativo del vecchio analogico.
Non è l'unica App che lo permette.
Mi sembra di ricordare che ci sia miraw anche..
Poi potete usare therawtherapee per "manipolare".
-
Scusatemi, come faccio a capire quale versione di touch c'è sullo z7 mini?
@-;--
Edit: RISOLTO
-
Domanda difficile.. Ma hardware intendi? Puoi spiegarti meglio?