salve, sto valutando di cambiare operatore , qualcuno sa dirmi se con lo Z7 mini il 4g di Wind funziona ?
Visualizzazione stampabile
salve, sto valutando di cambiare operatore , qualcuno sa dirmi se con lo Z7 mini il 4g di Wind funziona ?
Dipende se nella tua zona ce o non ce solo il modulo a 800 mhz della wind....se ce solo l 800 no non ti funziona...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Per capire quale linea 4g é disponibile e funziona sul vostro z7 mini andate in impostazioni dual sim, sim1 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bShy0.jpg poi vai su operatore di rete aspetta dagli il tempo di fare la ricerca completa e ti dira se é quale rete in 4g é disponibile nella tua zona..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Sto testando a fondo la 1.76, direi notevole fluidità. Fotocamera migliorata, wifi eccellente, 4G ottimo purché in zona ben coperta, cioè se si ha 1 tacca in 4G e 1 in 3G resta sul 4, ma se si ha 1 in 4 e max tacche x il 3G passa a quest'ultima... Punteggio AnTuTu 39000.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Dimenticavo, fatto upgrade su stock 1.62, rimasto tutto invariato eccetto impostazioni rete operatore, google play e superSU che ho dovuto ripristinare, installata anchebTWRP green, molto carina...
Usi la ROM stock? In che senso la fotocamera è migliorata? Non c'è più il rumore? Il 4g si deve configurare? Se si come? Grazie
ROM stock da sempre, non ho necessità del menù in italiano, per il resto ci pensa morelocale2. Fotocamera migliorata nel punta e scatta in automatico, meno rumore. A dire la verità se guardo le foto sul pc o la smartTV non si vedono i gialli accesi come sul display de nubia... Il 4G devi sempre selezionare "cina unicom" dall'apposito menù, altrimenti te lo scordi...
Come si installa la ROM ufficiale? Serve una recovery particolare?