Raff. Per la fotocamera ti ho già detto, fai una fotto con scarse condizioni di luce col flash e postamela. Grazie.[/QUOTE]
Appena posso te la mando. Che oggetto devo fotografare?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raff. Per la fotocamera ti ho già detto, fai una fotto con scarse condizioni di luce col flash e postamela. Grazie.[/QUOTE]
Appena posso te la mando. Che oggetto devo fotografare?
Qualcuno sa come si toglie il suono all'avvio del telefono?
La ROM stock conviene installarla con la recovery stock, su needrom trovi tutto. Usa Flashify per cambiare recovery, poi copia il pacchetto update 1.76 su sd, a questo punto se hai custom ROM devi fare i wipe mentre con la stock non serve, basta avviare l'update dall'apposito menù e si arrangia il device a cancellare quello che serve... Poi il solito towelroot, superSU e infine installi ancora da Flashify la custom Recovery, io ti consiglio la twrp green, con la quale farai un backup, setti il tutto ed enjoy it!
Power on sound disattiva...
Caratteristiche nuova ROM: 2014/12/31:
1, built-in memoria andranno persi quando la riparazione per il problema di memoria interna formato exFAT
2, sostituire la parte inferiore del pacchetto è di 176, la maggior parte dei miglioramenti alla fotocamera
3, l'ultima fonte CM sincrono
4 CM è attualmente ancora non è stabile Probabilmente ci sono altri problemi, si prega di fare attenzione. 2014/12/20 Aggiornamento: 1, la versione aggiornata della carta doppia, carta di credito utilizzata per riparare (per essere più prova di stabilità) 2, seguito da CM12 aggiornamento sorgente, una serie di miglioramenti di interfaccia e miglioramenti della stabilità 5.0.1 3, versione doppia scheda spazzola consigliata nei 172 baseband, passando la propria banda in anticipo. 4, a causa di problemi di supporto exFAT, si consiglia lo spazio di memoria built-in è formattato in formato FAT32 per evitare incorporato in alcuni casi hanno perso. 5, a causa del 5.0 ci sono molti problemi di compatibilità software, si prega di scoperta di sé. BUG ora conosciuta come la telecamera non può essere salvato. Altre domande e guardare avanti al feedback riparati 6, costruirono una serie di software di promozione, possono essere eliminati, si prega di supporto, assicurarsi di attivare e quindi eliminato. A causa della promozione integrata porta primo avvio lento, circa 3 minuti, quindi per favore siate pazienti
Sta uscendo Lollipop?
http://pan.baidu.com/s/1dDmypA5%20%2...1%EF%BC%9A3uqm
Potresti mettere il link diretto alla recovery e alla ROM?