Vai su xda. Hanno uploaded la cm12 su mega.
Così la scarichi più veloce.
Se vuoi aspetti un pò te la carico io.
Ma non è nulla di che..
Visualizzazione stampabile
ROM Official 1.76 / Clean Custom V5.7 | [Custom]-[Updated] add the 12/28/2014 on Needrom Devi essere registrato per scaricare la rom è la:
NeedromLogin/Register at
Se non ho capito male la cm12 sfrutta la 1.76, ma con la baseband 1.72... Mah?!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
[quote name="ermyskat" post=6464971]Se non ho capito male la cm12 sfrutta la 1.76, ma con la baseband 1.72... Mah?!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
La cm 12 dovrebbe essere una rom compilata di punto in bianco dai sorgenti.... non si può basare su una rom stock altrimenti che cm sarebbe se si basa su rom stock.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non avevo dubbi, ma nella description sembra non essere proprio così... Nel frattempo sto ritestando la fotocamera cin la 1.76, direi che è migliorata parecchio, ovviamente non fa miracoli...
ROM Official 1.76 / Clean Custom V5.7 | [Custom]-[Updated] add the 12/28/2014 on Needrom Devi essere registrato per scaricare la rom è la:
NeedromLogin/Register at[/QUOTE]
Non è la smartdigi questa?
Scusa plutus, è che ho 2 pc accesi, l'iPad in mano e il mini... Nel link smartdigi ci sono le rom stock, la 1.72 e 1.76 untoched...
Perché che problemi ti da morelocale2? Hai notato la rapidità dell'attivazione sim e switch? Impressionante! Meglio dell'honor6...
installata ieri sera. devo dire che funziona molto bene a parte la traduzione con morelocale2[/QUOTE]
Hai notato la rubrica? Ti mette la virgola in automatico, fatto dei video e per ora l'audio è perfetto... Mi sa che ho raggiunto la pace dei Nubia... Adesso prossimo step è lingua italiana e poi lo vendo appena trovo un degno successore... Magari uno dei nuovi Nubia che saranno presentati a fine febbraio... La batteria ho fatto un test senza risparmi energetici ci faccio 4,5 ore, con i risparmi ci provo in settimana...