Il problema di morelocale 2 è legato ad una traduzione parziale
Visualizzazione stampabile
Il problema di morelocale 2 è legato ad una traduzione parziale
Ti riferisco al menù che rimane ovviamente in inglese o anche ad alcune apps?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Finalmente il firmware versione 1,72 è pronto by cuoco92 e bb72 guardate sul post rom di cuoco92 #3296
Hai notato la rubrica? Ti mette la virgola in automatico, fatto dei video e per ora l'audio è perfetto... Mi sa che ho raggiunto la pace dei Nubia... Adesso prossimo step è lingua italiana e poi lo vendo appena trovo un degno successore... Magari uno dei nuovi Nubia che saranno presentati a fine febbraio... La batteria ho fatto un test senza risparmi energetici ci faccio 4,5 ore, con i risparmi ci provo in settimana...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Notavo che su smartigi hanno postato una foto di antutu sul nostro nubia con questo aggiornamento che riporta un punteggio di oltre 40000 punti ma a men non va oltre i 36000. Hai provato? Può dipendere da qualche personalizzazione da apportare ai settaggi della cpu?
La foto di cui parli è quella della versione 5.7_1.76 che non trovi su needrom, ma solo sul nuovo sito di smartdigì. Il problema che la rom da quel sito la puoi scaricare solo a pagamento. Eh si, bisogna pagare 2 euro..... La rom che hai tu, se non hai pagato, probabilmente è la 1.76_V5 versioni 3.0, 3.1 o 4.4 e con quelle non vai oltre i 36000
Notavo che su smartigi hanno postato una foto di antutu sul nostro nubia con questo aggiornamento che riporta un punteggio di oltre 40000 punti ma a men non va oltre i 36000. Hai provato? Può dipendere da qualche personalizzazione da apportare ai settaggi della cpu?[/QUOTE]
Notavo che su smartigi hanno postato una foto di antutu sul nostro nubia con questo aggiornamento che riporta un punteggio di oltre 40000 punti ma a men non va oltre i 36000. Hai provato? Può dipendere da qualche personalizzazione da apportare ai settaggi della cpu?[/QUOTE]
Io sono arrivato a 39000 con la 1.76, con la 1.62 facevo 38000... Se si snellisce la ROM da alcune app pesanti si prendono 500 punti come ridere, quindi niente di che... Comunque 36000 sono pochini...
No.
La cm12 è la cyanomod Lollipop che sfrutta qualcosa della stock. Sfrutterà giusto qualche driver.. E basta.
I punti di antutu.. Secondo me avranno infilato qualche trick per truccare i punteggi..[/QUOTE]
Già, cmq la cm è troppo acerba... Antutu? Ci sono le case costruttrici che si comprano i punteggi per qualche device... In ogni caso smanettando su CPU e quant'altro... In settimana testo meglio il 4G...
Si verissimo.
Cmq la cm12 è acerba ma su xda la danno usabile per uso quotidiano
per installare la stock 1.76
??? ???????
che recovery devo usare? cwm 6.0.5?