Dicono che la 1.76 Stock sia ancora instabile, ad oggi la meglio riuscita sembra essere la 1.62 Stock ... e quasi quasi torno pure io alla 1.62 Stock.
Visualizzazione stampabile
vorrei provarla, ma non sono sicuro del recovery da usare. E' questo in prima pagina?
https://www.androidiani.com/forum/zt...k-z7-mini.html
Dicono che la 1.76 Stock sia ancora instabile, ad oggi la meglio riuscita sembra essere la 1.62 Stock ... e quasi quasi torno pure io alla 1.62 Stock.[/QUOTE]
Macchè, gira da favola la stock 1.76... La 1.62 sembra na lumaca in confronto... E cmq ci vuole la recovery stock...
Consiglio caldamente di aggiornare stock su stock, usciranno nuovi aggiornamenti di sicuro a breve perchè siamo in versione beta... Strano però la diano via fota.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Sul forum "occhi a mandorla" si lamentano del wifi... A me gira bene, ricezione provata ieri sera in ambiente ostile, ero l'unico che prendevo il 3G... Mi rimane solo da provare il tunnel in autostrsda a massima velocità (130) per testare il 4G. Mercoledì vi posto il tutto...
Qualcuno ha fatto il test antutu della batteria?
Un chiarimento, tre giorni fa dicevi l'esatto contrario qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...ini-4g-27.html al post #264....fammi capire la 1.76 va bene o no?!??! e come l'hai installata se via OTA non riuscivi pur avendo fatto l'unroot e messo la Recovery Stock!??! te lo chiedo perché anch'io vorrei tornare alla stock originale, ma non ci sono riuscito!
[quote name="Gigino76" post=6469896][quote name="ermyskat" post=6469456]
Macchè, gira da favola la stock 1.76... La 1.62 sembra na lumaca in confronto... E cmq ci vuole la recovery stock...
Consiglio caldamente di aggiornare stock su stock, usciranno nuovi aggiornamenti di sicuro a breve perchè siamo in versione beta... Strano però la diano via fota.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Un chiarimento, tre giorni fa dicevi l'esatto contrario qui: https://www.androidiani.com/forum/zt...ini-4g-27.html al post #264....fammi capire la 1.76 va bene o no?!??! e come l'hai installata se via OTA non riuscivi pur avendo fatto l'unroot e messo la Recovery Stock!??! te lo chiedo perché anch'io vorrei tornare alla stock originale, ma non ci sono riuscito![/QUOTE]
Infatti avevo letto di problemi di WiFi e rete scarsa, ma poi ho pensato di fare una prova... Via FOTA mi ha dato errore nel momento dell'istallazione penso per quel cavolo di modifica per YouTube... Poi ho provato e riprovato a scaricare la ROM intera stock per giorni e dopo vari tentativi ce l'ho fatta. Dall'esasperazione ho copiato la rom su sd è ho avviato l'aggiornamento dall'apposito programma e in un battibaleno si è installata la 1.76. Riavvio dopo aver fatto il root e installato le gapps e mi si ripresenta il telefono come prima. Controllo aggiornamento ed è ok... Poi scopro volta per volta piccole cose e miglioramenti notevoli tipo il doppio tap e il blocco con una mano rapidissimi. Lo switch impressionante, la fluiditá, la fotocamera, i fonts delle notifiche ecc... Insomma io sono soddisfatto e credo per un pò tengo codesta meraviglia a meno che la prova del 4G in galleria non venga superata...
Ragazzi ma solo a me non funziona la connessione tramite sim?
Ho provato in tutte le maniere ,ma nulla, qualcuno sa dirmi cosa/come posso fare per risolvere?
Fabrizio molto probabilmente sono gli apn... Qualche pagina fa li trovi... Sostituiscili e le connessioni funzioneranno sicuramente!