Ufficiale perfetta no ma a breve arriverà ma se sai leggermente l inglese non avrai un minimo problema. Per altro basta root e morelocale
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ufficiale perfetta no ma a breve arriverà ma se sai leggermente l inglese non avrai un minimo problema. Per altro basta root e morelocale
Urgente!! Chi mi dice come installare l'aggiornamento 1.42??
Inviato dal mio Nubia z7 mini
...mi aiutate? :-) ...poi non vedo la sezione MEMORY per controllare la sd...dove sta? :-)[/QUOTE]
Non puoi togliere le icone dal desktop, perché l'interfaccia nubia non ha il drawer. Puoi crearti una cartella con tutte quelle che non vuoi vedere... Una sorta di drawer insomma o organizzarti con varie cartelle. Se sposti l'icona nel cestino non elimini il collegamento, ma disinstalli proprio l'app
Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
Per quanto io prenda sti dati sempre con le pinze mi viene da dire "ammazza che risultati!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Se non ti piace l'impostazione senza drawer, puoi scaricare un launcher (ti consiglio Nova launcher che è il più affidabile e fluido) in modo da organizzarti le app in diverse pagine e cartelle, come in una qualsiasi ROM AOSP...
L'organizzazione dell'albero della ROM è grosso modo la stessa di qualsiasi telefono con Android a bordo...
Per sfogliare la ROM in maniera più comprensibile, occorre installare un buon file manager, tipo FX, in tal modo vedrai subito i collegamenti per le SD interna ed esterna a cui accedere semplicemente cliccandoci sopra...
Livello di brick di questo smartphone ?
Il mio era inutilizzabile...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6068660
Caspita a sara successo un qualcosa al tuo smartphone altrimenti non si capisce
Scusa cuoco a se hai la garanzia puoi tranquillamente mandarlo in assistenza non potrebbero dirti nulla dovrebbero per fors ho ripristinarlo loro se possibile o mandartene uno nuovo.
uff arrivato finalmente!
versione installata 9.20....prima impressione più che buona, playstore già installato
prima di passare alla rom di cuoco, rileggo tutto e vi chiedo....serve un backup di questa rom per caso?
Fallo sempre un backup da cwm é normale
Scusa, ma te chi ha detto che ZTE si sta muovendo "proprio per via delle richieste fatte dai rivenditori europei"? Anche io ho scritto allo stesso venditore in queste ore con tuttaltre risposte. Non è che sei un troll? :-)
Comunque ho scritto a ZTE Cina e mi hanno detto che mi faranno sapere. Eventualmente divulgo.
Poi, altra cosa, questo è un forum o una chat? Personalmente credo si possa evitare di postare ogni minchiata sugli spostamenti di DHL, magari c'è una sezione apposita sul forum. Un po di contegno, suvvia, uno entra qui per avere info su uno specifico modello (e non su Abdul che lo sta veicolando) e deve scorrersi 170 pagine di chat... ;-)
scusa la domanda idiota ma sono almeno 3 anni che non ho un telefono android...
-il backup di cui parli riguarda il backup della rom, giusto?
-il backup viene per forza stoccato nella memoria del telefono..se faccio casini lo posso sempre e comunque ripristinare? in genere la memoria del telefono é la prima cosa che si perde...
-per fare un backup dei dati ho visto che c'e' un'applicazione nubia....se installo una nuova rom, non perdo il backup dati (vedi sopra)?
-il telefono ha già il root...leggo che bisogna fare uno (anzi, più di uno wipe) ma nella guida del cuoco non trovo commenti al riguardo...potreste chiarirmi questo punto?
cmq tornando al telefono non ho pagato nessuna dogana...DHL pessima come servizio clienti (mi son dovuto andare a predere il telefono). Nulla da dire su lentxxn se non il fatto che non mi hanno incluso nulla nel pacchetto
Sommessamente non sta a te dire se uno può fare un commento o meno, comunque il titolo della discussione è "[Official] Nubia Z7 mini" con tutti i connessi del dispositivo.
Se avrò info sull'aggiornamento che TRA LE ALTRE COSE potrebbe contenere l'italiano, vi aggiorno. Credo interessi a tutti.
Se nel frattempo reputate questo canale come quello ideale per confrontarsi sulle titubanze riguardo gli acquisti dalla Cina e le conseguenti spedizioni ritardate dalla loro situazione politica e sociale, per me fate pure, io ho solo dato un suggerimento dettato dal buon senso. Risparmio qualunque altro commento fuori tema. :-)
ehm, come si configura la rete? ho appena realizzato che non mi va in 3G
Ragazzi, qualcuno ha la 3? Sapete se settendo su 4G la tre va comunque?
Ragazzi ho collegato il mio Nubia al pc, si carica, ma non me lo apre come dispositivo..come faccio?
Confermo che il topic del thread rigurda appunto lo Z7 Mini e non l'agitazione, le ansie e smanie di "pre-parto" chi sta per riceverlo ... ;)
Condivido l'invito di aprire un altro thread per coloro che sono in dolce attesa per discutere appunto di tutto ciò che riguarda l'acquisto/spedizione e negozi che lo trattano ...
Nel frattempo accendo l'aspirapolvere .... ;)
Ecco qui, ho aperto un nuovo thread...dato che pure io sono una vittima di questi ritardi 😇
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6135143
ecco una foto al volo (tutto automatico e fatta in velocità, c'ho pure messo un po' di dito davanti...)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...927_122928.jpg
cos'e' la modalità "high frame rate"?
Beh devo dire che è uscita veramente molto bene 😊
e altra domanda oltre all'high frame rate...
-sto installando le app direttamente dallo store via pc: alcune icone sul drawer sono doppie ma se ne disinstallo una sparisce anche la seconda (ovvero l'app viene disinstallata del tutto). Piccolo bug o c'e' una cura?
-come elimino le schermate del drawer completamente vuote (nessuna applicazione presente nella pagina)?
edit: mi rispondo da solo sul secondo punto...pinch out
Ciao ragazzi siccome questo Z7 mini viene venduto senza cuffie qualcuno sa dirmi se le xiaomi piston funzionano su questo z7 mini...???
Ho visto in rete che stanno uscendo anche le OnePlus Silver Bullet (le cuffie prodotte da oneplus) che pure mi sembrano molto belle
Doppio tap sull'occhietto rosso quando è bloccato e...magia....si avvia il lettore musicale...figoooooooooooooooo :-)
A proposito di eventuali future release multilanguage, ho contattato ZTE China Mobile, ecco qua domanda e risposta:
La mia domanda:
Hi, I'm a happy owner of a NX507J Nubia Z7 mini and I've a question: are you planning to roll out a multilanguage release including italian for that device?
Thank You in advance!
mobile@zte.com.cn risponde:
Dear Valued ZTE Customer, Thank you for contacting ZTE Mobile.
Nubia Z7 mini is primarily aimed at domestic market so we provide only firmware language packs in Chinese and English, but we know that some of our distributors contrive full translation in Spanish, German, Japanese, Korean, Italian and so on, depending on their relevant market demand.
For any further assistance, please do not hesitate to contact ZTE. We shall always be glad to serve you.
Best Regards
Mi pare chiara la posizione di ZTE China Mobile che esclude di realizzare una rom multilingua con inclusa la lingua italiana. Resta solo l'opzione di intercettare eventuali traduzioni delle release effettuate dai distributori cinesi, come quelle identificate con le sigle 9.xx.
Ovviamente ke si sentono bene :-)
le Xiaomi Piston si trovano a circa 20 euro
Suggeriscimi pure un modello tra i marchi ke hai citato che abbia caratteristiche anche migliori delle xiaomi ne sarei veramente felice cosi non devo neanche comprare dalla cina ke ultimamente sta diventando complicato.....
Ciao a tutti ho da qualche giorno questo bel telefono oggi ho installato whatsApp e quando provo a inviare qualche foto mi viene giù tutto, ho fatto la prova di reinstallare tutto ma uguale come cerco di allegare una foto mi dice che si è chiuso in modo anomalo... qualcuno mi sa date un aiuto grazie
ragazzi ma viber e whats essendo dual sim saranno doppi 2 app per ogni numero o come funziona su dual sim?